Peak raggiunge una nuova vetta, ovvero quella delle vendite su Steam, così come confermato dall’ultima classifica.
Sebbene i numeri di Steam Deck rimangono più alti nella classifica generale, il gioco di Aggro Crab e Landfall risulta essere quello più venduto, mettendosi alle spalle titoli più recenti come Rematch e Dune: Awakening, oltre che altri grandi giochi come Cyberpunk 2077 e Elden Ring, le cui vendite sono sicuramente state aiutate dai recenti saldi della piattaforma Valve.
Peak ha già raggiunto 2 milioni di copie vendute in 9 giorni e sembra non volersi più fermare. Il gioco è un simulatore di scalata cooperativo con visuale in prima persona, dove i giocatori dovranno aiutarsi per sopravvivere e per raggiungere gli obiettivi, gradualmente sempre più difficili, nei 4 biomi che presentano difficoltà diverse e particolari per ognuna delle quattro ambientazioni.
Staremo a vedere se il nuovo fenomeno durerà ancora, ma è indubbio che i numeri raggiunti da Peak siano assolutamente impressionanti. E voi ci avete già giocato? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…