Peak raggiunge una nuova vetta, ovvero quella delle vendite su Steam, così come confermato dall’ultima classifica.
Sebbene i numeri di Steam Deck rimangono più alti nella classifica generale, il gioco di Aggro Crab e Landfall risulta essere quello più venduto, mettendosi alle spalle titoli più recenti come Rematch e Dune: Awakening, oltre che altri grandi giochi come Cyberpunk 2077 e Elden Ring, le cui vendite sono sicuramente state aiutate dai recenti saldi della piattaforma Valve.
Peak ha già raggiunto 2 milioni di copie vendute in 9 giorni e sembra non volersi più fermare. Il gioco è un simulatore di scalata cooperativo con visuale in prima persona, dove i giocatori dovranno aiutarsi per sopravvivere e per raggiungere gli obiettivi, gradualmente sempre più difficili, nei 4 biomi che presentano difficoltà diverse e particolari per ognuna delle quattro ambientazioni.
Staremo a vedere se il nuovo fenomeno durerà ancora, ma è indubbio che i numeri raggiunti da Peak siano assolutamente impressionanti. E voi ci avete già giocato? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
Nella serata di ieri sera, si è tenuto uno degli eventi videoludici più importanti dell'anno,…
Il gioco della From Software, Sekiro: Shadows Die Twice, verrà adattato in una serie animata.…
La seconda stagione di Fallout, serie tratta dalla famosa saga di videogiochi omonima, è in…
Arrivato nelle sale americane lo scorso 18 luglio, I Puffi - Il film uscirà in…
Giornata di festa allo Zoosafari di Fasano, dove un cucciolo di gorilla è nato dopo…
L'ultimo trailer dell'ultima stagione di My Hero Academia è stato pubblicato mostrandoci un ultima stagione…