di Lorenzo Cenci
Paramount+ arriverà in Italia e in altre parti d’Europa nella seconda metà del 2022. Finalmente c’è quindi un periodo ufficiale per l’arrivo del servizio video in streaming della casa cinematografica nel Bel Paese; e questa mossa, è senza dubbio la conferma di un’espansione della piattaforma.
Abbiamo potuto vedere, proprio di recente, l’annuncio sulla grande crescita di abbonati a Paramount+, guidata anche dal successo della serie TV “Halo”, basata sul celebre videogioco. Nonostante in Italia sia già disponibile su Sky, presto sarà visibile direttamente sulla piattaforma d’origine!
Un’occhiata al catalogo di Paramount+
A confermare l’espansione del servizio è la stessa Paramount, che con un comunicato, ha annunciato per il 22 giugno il lancio della piattaforma nel Regno Unito e in Irlanda. Successivamente, nel corso della seconda metà del 2022, approderà anche in Italia e in vari altri Paesi, tra cui Germania, Francia, Svizzera e Austria.
Nel nostro Paese, per chi possiede già il pacchetto Sky Cinema o altri abbonamenti simili, l’accesso a Paramount+ sarà praticamente gratuito, ma sono previsti anche ulteriori accordi con altre piattaforme. È inoltre previsto l’arrivo di app specifiche per la più semplice visione dei contenuti della piattaforma.
All’interno del catalogo si possono trovare produzioni di Showtime, Paramount Pictures, Comedy Central, MTV e Nickelodeon. Tra le serie a disposizione ci saranno “Halo”, “1883”, “Star Trek: Strange New Worlds”, “The Offer”, “Mayor of Kingstown”, “The First Lady”, “The Man Who Fell to Earth” e molti altri ancora.
Che cosa ne pensate? Siete entusiasti dell’arrivo di una nuova piattaforma streaming come Paramount+?
Date un’occhiata anche a questi articoli:
- Halo, la serie tv contiene un easter egg su… Mass Effect!
- La serie tv di Halo è già da record: mai così tanti spettatori su Paramount+
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA