fbpx La serie tv di Halo è già da record: mai così tanti spettatori su Paramount+
Cinema & Serie TV

La serie tv di Halo è già da record: mai così tanti spettatori su Paramount+

di William Tinella

Condividi con chi vuoi

Dopo tanta attesa finalmente è arrivata la serie tv live action su Halo. L’adattamento televisivo disponibile su Paramount+ in America ha subito segnato un record. Infatti, stando a quanto detto dall’emittente televisivo e streaming americano, gli spettatori connessi sulla piattaforma non sono mai stati così alti nella storia del servizio. Numeri impressionanti per una serie molto attesa.

Numeri da urlo per Halo 

La serie tv dedicata all’amata saga di Halo è ufficialmente arrivata nella serata del 24 marzo per la gioia di moltissimi fan. L’episodio disponibile in streaming su Paramount+ ha segnato un record per la piattaforma streaming della nota casa di sviluppo cinematografico. Stando a quanto traspare dagli studios americani, la serie di Halo è il maggior successo per una produzione originale di Paramount.

halo

Dalla sua uscita non si è mai registrato un numero così elevato di spettatori sul servizio streaming. Non è stato annunciato alcun numero ufficiale. Ma l’ultimo record per Paramount+ contava era poco meno di 5 milioni di spettatori con la serie 1883, quindi possiamo presuppore un numero maggiore. Un successo avvalorato già dalla notizia di una seconda stagione richiesta già dalla casa di produzione.

Un lancio niente male per la serie live action che stando anche ai primi responsi del pubblico sembra non deludere. Ricordiamo che la serie di Halo è disponibile in Italia su Sky e Now TV in contemporanea in lingua originale con i sottotitoli. Mentre la versione doppiata arriverà con una differita di qualche il giorno. Per la precisione il 28 marzo sarà disponibile il primo episodio doppiato in lingua italiana.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti dal mondo del cinema, serie tv e videogiochi continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

di William Tinella

Se ti è piaciuto questo articolo, allora potrebbero interessarti i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi