fbpx Paramount+: il servizio streaming arriva finalmente anche in Italia
Cinema & Serie TV

Paramount+: il servizio streaming arriva finalmente anche in Italia

di Simone De Mattia

Condividi con chi vuoi

Il servizio streaming americano Paramount+, gestito da Paramount Streaming, sta finalmente per arrivare anche qui in Italia. La data d’apertura nel nostro paese è il 15 settembre e le iscrizioni sono già aperte.

Paramount+, una montagna di intrattenimento

Il 28 ottobre 2014 il servizio era stato lanciato come “CBS All Access“, per poi essere rinominato in “Paramount+” a marzo 2021. La maggior parte dei servizi streaming attualmente riempiono il proprio catalogo ottenendo licenze, anche se le produzioni proprie sono in continuo aumento. Al contrario, Disney+ è l’unico ad essere nato con un catalogo di produzioni proprie. Ed è proprio su questo che punta Paramount+, presentando le produzioni Paramount Pictures, CBS, Comedy Central, Nickelodeon, MTV ed altre. Sarà inserito senza costi aggiuntivi al pacchetto Sky Cinema, su Sky Q sarà invece necessario un abbonamento.

Regno Unito ed Irlanda sono state le prime zone europee a poter accedere al servizio. Ad oggi, comprese queste zone, Paramount+ conta circa 40 milioni di abbonati. Marco Nobili, International general manager di Paramount+, ha dichiarato ad Affari & Finanza:

Il nostro slogan è abbastanza chiaro, Una montagna di intrattenimento, ma io direi che va aggiunto che è per tutta la famiglia e di grande qualità“.

Il servizio sarà disponibile qui in Italia dal 15 settembre, una data d’apertura imminente, al costo di 7,99€ al mese o 79,99€ l’anno con la possibilità di prova gratuita per 7 giorni e di disdire in qualsiasi momento. Potete già iscrivervi a questo link.

Per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo di Cinema e Serie Tv, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi