di Alessandro Colepio
Direttamente da Palermo l’ennesimo caso di violenza sui minori: un uomo residente nel capoluogo siciliano ha infatti sorpreso la figlia 15enne ed il suo fidanzato intenti ad avere un rapporto sessuale. Alle urla iniziali sono seguiti i colpi, abbastanza da costringere i due adolescenti al ricovero in ospedale. La notizia è stata riportata dal quotidiano online PalermoToday.
I dettagli dei fatti di Palermo
L’evento è successo nel quartiere Pallavicino, situato a nord della città. I soccorsi sono stati allertati dai vicini, che dopo aver sentito le urla e i rumori della colluttazione hanno subito telefonato alle forze dell’ordine. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia, mentre i due giovani sono stati ricoverati in codice rosso all’ospedale Villa Sofia.
I carabinieri del Comando San Lorenzo hanno acquisito i referti medici e hanno ascoltato le versioni della ragazza e del suo fidanzato. Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe colpito i due giovani in testa con un oggetto, causando un trauma cranico alla figlia e rompendo il naso al ragazzo. La 15enne ha anche rimediato un taglio sotto al piede, di cui si sta ancora cercando di capire l’origine.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
- Un vaccino per il tumore dei cani raddoppierebbe i tassi di sopravvivenza negli animali!
- Influencer russa muore precipitando da un punto panoramico; stava scattando una foto
- Treviso, per far nascere il figlio rimanda le cure contro il cancro, muore 33enne
© RIPRODUZIONE RISERVATA