fbpx Influencer russa muore precipitando da un punto panoramico; stava scattando una foto
Attualità

Influencer russa muore precipitando da un punto panoramico; stava scattando una foto

di Lorenzo Peratoner

Condividi con chi vuoi

Un’influencer russa di 39 anni, Inessa Polenko, ha tragicamente perso la vita nel corso di uno shooting fotografico nella regione dell’Abkhazia, una porzione territoriale di Georgia occupata dalla Russia. Secondo le immagini delle telecamere di sorveglianza, non è chiaro se la donna stesse scattando delle foto a un uomo oppure un selfie; tuttavia, nel tentativo di mettersi in posa, avrebbe perso l’equilibrio, cadendo per almeno 50 metri verso la spiaggia sottostante.

La caduta e il tentativo di salvare l’influencer

I fatti sarebbero avvenuti il 7 aprile, in una zona ufficialmente interdetta ai turisti ma che, tuttavia, risulta essere frequentata per la sua posizione strategica per gli appassionati di fotografia. Si tratta infatti di una piattaforma panoramica, situata su una scogliera nella zona di Graga, sul Mar Nero, ma il cui accesso è vietato a causa della condizione di disuso della struttura di origini sovietiche e della mancanza di misure di sicurezza.

Dalle telecamere si evince che un uomo ha cercato di salvarla prima della caduta, ma ormai era troppo tardi; la donna, infatti, è precipitata sulla spiaggia sottostante, morendo a causa della gravità delle ferite. Polenko è stata infatti trasferita con urgenza all’ospedale nella città di Abkhazia, tuttavia i medici non hanno potuto salvarla, decretando il suo decesso poche ore dopo l’arrivo nella struttura. Nella giornata di martedì 9 aprile si sarebbero celebrate le esequie funebri.

Fonti: Daily Mail, Mirror

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

Vi potrebbero interessare:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi