Chris Evans (@Shutterstock)
A lanciare lo scoop, poi confermato dall’attore su Instagram, è stata la testata giornalistica Deadline. La rivista ha inoltre rivelato che il film si intitolerà “Pain Hustlers” e vedrà alla regia David Yates, noto per aver diretto l’intera saga di “Animali Fantastici” e diversi film della saga di “Harry Potter“. La pellicola sarà prodotta da Netflix e interpretata appunto da Chris Evans ed Emily Blunt.
Per l’interprete di Captain America si tratta del terzo film in collaborazione con la grande N; difatti, l’attore ha lavorato per “Red Sea Diving” e il più recente “The Gray Man“, con Ryan Gosling, Ana de Armas e Regé-Jean Page. Per la Blunt, invece, questo sarà il primo film live-action per Netflix.
Il film è incentrato su Liza Drake (Emily Blunt), una liceale che ha abbandonato la scuola e che sogna una vita migliore per lei e sua figlia. Liz trova poi lavoro presso una startup farmaceutica in fallimento, in un centro commerciale della Florida centrale. Il suo fascino, il suo coraggio e la sua grinta catapultano l’azienda e lei stessa al successo, ma presto si ritroveranno al centro di una cospirazione criminale dalle conseguenze mortali… Attualmente non è stato ancora rivelato il ruolo di Chris Evans.
Le riprese dovrebbero iniziare nel mese di agosto, in una location attualmente sconosciuta. Inoltre, Deadline ha paragonato la pellicola a film come “The Wolf of Wall Street“, “The Big Short” e “American Hustle“.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…