di Filippo D'Agostino
A lanciare lo scoop, poi confermato dall’attore su Instagram, è stata la testata giornalistica Deadline. La rivista ha inoltre rivelato che il film si intitolerà “Pain Hustlers” e vedrà alla regia David Yates, noto per aver diretto l’intera saga di “Animali Fantastici” e diversi film della saga di “Harry Potter“. La pellicola sarà prodotta da Netflix e interpretata appunto da Chris Evans ed Emily Blunt.
Per l’interprete di Captain America si tratta del terzo film in collaborazione con la grande N; difatti, l’attore ha lavorato per “Red Sea Diving” e il più recente “The Gray Man“, con Ryan Gosling, Ana de Armas e Regé-Jean Page. Per la Blunt, invece, questo sarà il primo film live-action per Netflix.
Qualche dettaglio sulla trama del film
Il film è incentrato su Liza Drake (Emily Blunt), una liceale che ha abbandonato la scuola e che sogna una vita migliore per lei e sua figlia. Liz trova poi lavoro presso una startup farmaceutica in fallimento, in un centro commerciale della Florida centrale. Il suo fascino, il suo coraggio e la sua grinta catapultano l’azienda e lei stessa al successo, ma presto si ritroveranno al centro di una cospirazione criminale dalle conseguenze mortali… Attualmente non è stato ancora rivelato il ruolo di Chris Evans.
Le riprese dovrebbero iniziare nel mese di agosto, in una location attualmente sconosciuta. Inoltre, Deadline ha paragonato la pellicola a film come “The Wolf of Wall Street“, “The Big Short” e “American Hustle“.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
- Thor: le soluzioni al quiz NCS
- NCS racconta: tutto su Sylvester Stallone
- “Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere”: Weta Workshop ha lavorato alla serie TV!
© RIPRODUZIONE RISERVATA