fbpx Overwatch 2: svelate da un leak le possibili abilità della Junker Queen?
Gaming

Overwatch 2: svelate da un leak le possibili abilità della Junker Queen?

di Lorenzo Fazio

Condividi con chi vuoi

Overwatch 2 è uno dei titoli più attesi dai fan degli FPS competitivi, nonostante gli sviluppatori desistano ancora sul rivelare nuove informazioni. Ci pensano, però, i leaker a far trapelare alcune importanti feature, e l’ultima riportata potrebbe fare felici molti fan del titolo. Felix “Féfé” Münch, ex-coach professionista di Overwatch e ora caster, durante una live-stream, ha riportato ai suoi spettatori delle informazioni ricevute da alcuni utenti. Durante la diretta, non solo ha spiegato come la Junker Queen potrebbe essere uno dei nuovi personaggi a venir introdotti in Overwatch 2, ma ha anche descritto quelle che potrebbero essere le sue abilità!

Quali potrebbero essere le abilità della Junker Queen in Overwatch 2?

La Junker Queen è un personaggio secondario del mondo di Overwatch, ma ciononostante ha sempre attirato l’attenzione di molti appassionati. Forse per il suo stile accattivante e da vera fuorilegge, la regina di Junkertown è da tempo richiesta come personaggio giocabile, e i fan potrebbero quindi essere accontentati proprio grazie al secondo capitolo del GOTY 2016 di Blizzard. Le abilità riportate sembrano piuttosto interessanti, e ovviamente, sono uniche; andiamo a vedere quali potrebbero essere.

overwatch

Questo nuovo personaggio utilizzerebbe un’arma chiamata Scattergun, simile ad uno shotgun, ma avrebbe anche la possibilità di sfoderare un’arma meelee niente male. Questa sarebbe una lama seghettata, che la Junker Queen potrebbe anche lanciare per colpire i nemici a distanza. Sia che si scelga uno scontro ravvicinato piuttosto che sul lungo raggio, l’arma avrebbe anche l’abilità di provocare “sanguinamento”, cioè di infliggere danni nel tempo.
L’abilità primaria di questo personaggio sarebbe, inoltre, un grido di battaglia capace di donare 200 punti vita aggiuntivi all’utilizzatore e “solo” 100 agli alleati vicini. La secondaria, invece, dovrebbe chiamarsi “Carneficina” (“Carnage“) e sfrutterebbe proprio l’effetto di sanguinamento citato prima, danneggiando tutti gli avversari davanti a sé. A questo link, comunque, potrete trovare il video dello stesso Féfé che parla a proposito della Junker Queen, nel caso vogliate informazioni più approfondite.

È sempre importante specificare che nessuna di queste informazioni è ufficiale, nonostante tutto sembri molto verosimile. Nei prossimi mesi avremo sicuramente nuove informazioni, sperando anche che Blizzard decida di mostrare qualcosa in più circa Overwatch 2. Se non vi volete perdere nessuna di queste news future, continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!

Cliccate questi link per altri articoli che potrebbero interessarvi:

di Lorenzo Fazio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi