Overwatch 2, è il seguito del noto sparatutto competitivo di Blizzard. Il nuovo capitolo mostrerà gli eroi di tutto il mondo che si riuniscono per poter essere in grado di contrastare un’emergente minaccia a livello mondiale. I giocatori Pc di tutto il mondo, stanno aspettando con ansia il rilascio di questa fantomatica beta. Purtroppo, per chi possiede una console, si dovrà invece aspettare il rilascio ufficiale, per poterlo giocare. Qui di seguito, ve ne parliamo.
Nelle scorse ore, tramite un comunicato stampa, sono stati rivelati nuovi dettagli sulla closed beta di Overwatch 2. I fortunati partecipanti alla beta, dovranno possedere un pc da gaming. Inoltre, si dovrà avere un minimo di 50gb liberi nel proprio hard disk. Invece, qui sotto, troverete il resto dei requisiti richiesti.
Oltre a tutti i requisiti necessari alla partecipazione della beta, sono stati rivelati anche altri dettagli interessanti. Le modalità di gioco che saranno disponibili sono incentrate solo sul PvP. Verrà implementata anche una nuova modalità, che prende il nome di Push. Poi sono state rivelate tutte le mappe, che saranno disponibili durante tutto il periodo della beta. Sono 4 e sono: Circuit Royal, Midtwon, New Queen Street, Colosseo. Inoltre, i giocatori avranno la possibilità di provare il nuovo eroe: Sojourn. Durante questo periodo, saranno apportati dei rework ad alcuni personaggi famosi (Orisa, Doomfist, Bastion, Sombra). Infine, verrà implementato un nuovo sistema per riconoscere il ping. Qui vi lasciamo il trailer ufficiale del gioco, per chi lo volesse vedere.
Vi ricordiamo che la beta di Overwatch 2 sarà disponibile negli ultimi giorni di aprile, in esclusiva Pc. Per chi fosse interessato, qui potrà trovare il link per potersi iscrivere a questa beta. E voi cosa ne pensate?
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.
di Matteo Baresi
Nell'antica Roma esistevano gladiatori di sesso femminile. Era un fenomeno raro, ma a lottare nelle…
Sony lancia una promozione molto invitante, offrendo a tutti coloro che non sono abbonati al…
La vicenda successa negli Stati Uniti, in Virginia, sembra un cartone animato. Un procione ubriaco…
I fan di Emily in Paris hanno segnato i calendari: Netflix ha appena pubblicato il…
A breve terminerà il 2025, un anno strepitoso per il mondo videoludico, durante il quale…
L'universo cinematografico Horror sta per subire un'altra scossa: è ufficiale che James Wan, la mente…