fbpx Overwatch 2: arriva la beta (finalmente!)
Gaming

Overwatch 2: arriva la beta (finalmente!)

di Fabio Danei

Condividi con chi vuoi

Overwatch 2 sta arrivando. Finalmente l’uscita di questo gioco si fa un pochino più vicina: è appena stato annunciato che una beta arriverà verso la fine di aprile. Come sarà strutturata? Chi potrà accedervi? Cosa permetterà di provare? La risposta a tutte queste domande sono in questo video, che abbiamo riassunto per voi qui di seguito.

Tutto sulla beta di Overwatch 2

Purtroppo, la beta permetterà di provare solamente il PvP del gioco, per il PvE dovremo aspettare ancora un po’. I giocatori si sfideranno in squadre da 5 su quattro nuove mappe (oltre, probabilmente, a quelle vecchie): Circuit Royal, Midtown, New Queen Street e Colosseo. Sarà presente anche una nuova modalità, Rush, e un nuovo sistema di ping; inoltre, ben quattro eroi subiranno un rework, per la precisione Orisa, Doomfist, Bastion e Sombra. Un’ultima sorpresa attende i fan: una nuova eroina, Sojourn, di cui si sa ancora pochissimo.

Come si deve fare per poter provare questa versione rinnovata di Overwatch? Intanto abbiamo una brutta notizia per i giocatori provenienti dalle console: la beta sarà presente esclusivamente su PC. Per potersi iscrivere e venir selezionati bisogna registrarsi a questo link. Come avrete capito, la beta di Overwatch 2 non è aperta a tutti, ma arriveranno altri periodi di prova, che permetteranno a chiunque voglia di giocare, speriamo anche su console. In tutti i casi, vi invitiamo a continuare a seguirci: appena uscirà qualche dettaglio in più vi informeremo.

overwatch 2

La beta ci sembra densa di contenuti, nonostante la mancanza del PvE: speriamo che sia anche divertente come, al tempo, lo fu Overwatch. Ci auguriamo, inoltre, che arrivi presto una beta aperta a tutti, così da poter sentire le opinioni di tutti voi.

Per rimanere aggiornati, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!

Articoli correlati:

di Fabio Danei

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi