Il 4 ottobre, come molti di voi sapranno, sarà finalmente rilasciato Overwatch 2. Il suo arrivo porterà tantissimi cambiamenti alla struttura base del gioco, per esempio diventerà un free-to-play. Ma le novità, ovviamente, non si interrompono qui: oltre a dei nuovi eroi, arriveranno anche dei nuovissimi bilanciamenti, che in questo articolo vedremo insieme.
Si parte con alcuni cambiamenti generali: la salute temporanea ora caricherà l’Ultra, anche se del 50% in meno rispetto a quella normale; verrà introdotta una nuova passiva per gli eroi d’attacco: le eliminazioni aumenteranno la velocità e la velocità di ricarica per qualche secondo; infine cambiando eroe parte della carica dell’Ultra verrà preservata (fino al 30%). Ora invece passiamo ai bilanciamenti che interessano i singoli eroi.
Urlo di Comando
Sojurn
Sombra
E con questo sono finiti i bilanciamenti in arrivo il 4 ottobre. Se volete sapere i motivi di questi cambiamenti, vi rimandiamo al blog ufficiale di Overwatch 2, ecco il link.
Che ne pensate di questi bilanciamenti? Proverete Overwatch 2? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respwna!
Articoli correlati:
Ubisoft è pronta per una nuova ondata di aggiornamenti volti ad ammodernare alcuni tra i…
Un giovane studente di 18 anni è stato accoltellato alla milza e al torace all'interno…
La saga dei demonologi più famosi del cinema non ha ancora finito di raccontare l'Inferno.…
Il film Marvel più atteso di sempre non risponderà a una domanda he tutti i…
Kathleen Kennedy ha annunciato di aver abbandonato la Lucasfilm di cui era la presidente dal…
A Casamicciola Terme, nell'isola di Ischia, 4 studentesse sono finite in ospedale dopo aver bevuto…