Il 4 ottobre, come molti di voi sapranno, sarà finalmente rilasciato Overwatch 2. Il suo arrivo porterà tantissimi cambiamenti alla struttura base del gioco, per esempio diventerà un free-to-play. Ma le novità, ovviamente, non si interrompono qui: oltre a dei nuovi eroi, arriveranno anche dei nuovissimi bilanciamenti, che in questo articolo vedremo insieme.
Si parte con alcuni cambiamenti generali: la salute temporanea ora caricherà l’Ultra, anche se del 50% in meno rispetto a quella normale; verrà introdotta una nuova passiva per gli eroi d’attacco: le eliminazioni aumenteranno la velocità e la velocità di ricarica per qualche secondo; infine cambiando eroe parte della carica dell’Ultra verrà preservata (fino al 30%). Ora invece passiamo ai bilanciamenti che interessano i singoli eroi.
Urlo di Comando
Sojurn
Sombra
E con questo sono finiti i bilanciamenti in arrivo il 4 ottobre. Se volete sapere i motivi di questi cambiamenti, vi rimandiamo al blog ufficiale di Overwatch 2, ecco il link.
Che ne pensate di questi bilanciamenti? Proverete Overwatch 2? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respwna!
Articoli correlati:
Si è ufficialmente chiusa la Milan Games Week & Cartoomics 2025, l'annuale festival milanese dedicato…
Negli ultimi mesi le voci si sono inseguite, ma adesso è ufficiale. HBO Max sbarcherà…
PlayStation ha deciso di fare un grande annuncio. Helldivers, serie di videogiochi diventata particolarmente cult…
Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita nello zoo di João Pessoa, in…
Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per Elden Ring Nightreign: The Forsaken Hollows, la…
Il PlayStation Blog ha aperto ufficialmente le votazioni per i videogiochi più amati del 2025!…