Overwatch 2 è il celebre fps competitivo di casa Blizzard e, da quando è stato lanciato, ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo. E mentre i giocatori si sfidano per salire di rank, il team di sviluppo ha deciso di lanciare un nuovo evento; andiamo a scoprire di cosa si tratta…
Nella giornata di ieri, tramite un comunicato ufficiale, Blizzard ha annunciato l’arrivo del primo evento in collaborazione per Overwatch 2; si tratta di una partnership stretta con One Punch Man, il famoso anime del genere dei battle-shonen.
Nel corso dell’evento, i giocatori potranno sia ottenere tutta una serie di ricompense a tema che divertirsi nel superare le nuove sfide inserite. Ovviamente sono previste anche delle ricompense per chi completerà queste piccole “missioni”; di seguito troverete alcuni dei premi che potreste ottenere giocando:
Infine, vi ricordiamo che l’evento di One Punch Man finirà il 6 aprile 2023. E voi cosa ne pensate di questa collaborazione? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Quando si parla di case infestate dagli spiriti, è difficile fare qualcosa di originale. In…
Sandfall Interactive è volato a Tokyo presso la sede di Square Enix, luogo in cui…
In Italia entro il 2050, le famiglie cambieranno profondamente volto. Secondo le ultime previsioni demografiche…
Nell'ultima settimana è arrivato al cinema un nuovo film Marvel che in meno di una…
Mentre il quinto capitolo di Shrek arriverà nelle sale il 18 dicembre 2026, c’è un’altra…
L'account ufficiale di Fortnite su X ha confermato che in un prossimo futuro Blitz Royale…