Overwatch 2 è il celebre fps competitivo di casa Blizzard e, da quando è stato lanciato, ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo. E mentre i giocatori si sfidano per salire di rank, il team di sviluppo ha deciso di lanciare un nuovo evento; andiamo a scoprire di cosa si tratta…
Nella giornata di ieri, tramite un comunicato ufficiale, Blizzard ha annunciato l’arrivo del primo evento in collaborazione per Overwatch 2; si tratta di una partnership stretta con One Punch Man, il famoso anime del genere dei battle-shonen.
Nel corso dell’evento, i giocatori potranno sia ottenere tutta una serie di ricompense a tema che divertirsi nel superare le nuove sfide inserite. Ovviamente sono previste anche delle ricompense per chi completerà queste piccole “missioni”; di seguito troverete alcuni dei premi che potreste ottenere giocando:
Infine, vi ricordiamo che l’evento di One Punch Man finirà il 6 aprile 2023. E voi cosa ne pensate di questa collaborazione? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…