di Lorenzo Cenci
Sono state scelte le conduttrici della notte degli Oscar 2022: per la prima volta tre donne sono state chiamate ufficialmente a presentare lo show più importante del mondo dello spettacolo. Wanda Sykes, Amy Schumer e Regina Hall saranno le tre personalità femminili che faranno gli onori di casa sul palco della notte più attesa dell’anno. Questo ciò che ha riportato in esclusiva Variety.
Ecco chi sono le conduttrici
Le tre conduttrici hanno una grande esperienza nella presentazione di show. Schumer ha condotto gli MTV Movie Awards nel 2015; Hall i BET Awards nel 2019; Sykes i GLAAD Media Awards nel 2018 ed è nota per i suoi talk show, seguitissimi negli Stati Uniti d’America. Come attrici, si tratta di nomi specializzati nel filone comedy. Wanda Sykes nel 2005 ha recitato con Jane Fonda e Jennifer Lopez in “Quel mostro di suocera”; Amy Schumer nel 2015 ha scritto e interpretato “Un disastro di ragazza”; Regina Hall è famosa per aver ricoperto il ruolo di Brenda nella saga di “Scary Movie”. Recentemente ha recitato nella serie “Perfect Strangers”.
A produrre l’evento sarà Will Packer, produttore statunitense il cui nome era stato già annunciato a ottobre 2021. Packer era in trattative con Jon Hamm, che avrebbe voluto avere il ruolo di presentatore, per la quarta volta. Ricordiamo che Hamm è l’interprete del mitico Don Draper, il protagonista di “Mad Men”. Oltre a lui, Will Packer aveva esteso l’invito anche ad altri precedenti conduttori, tra cui Chris Rock e Steve Martin. La scelta alla fine è ricaduta su queste tre ottime attrici: intelligenti, ironiche, piene di talento e di energia.
Che cosa ne pensate di questa notte degli Oscar? Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Dai un’occhiata anche a questi articoli:
di Lorenzo Cenci
© RIPRODUZIONE RISERVATA