Cinema & Serie TV

One Piece: i 6 migliori momenti della saga di Wano

Trafalgar Law ed Eustass Kidd VS Big Mom

Spostiamo l’attenzione dai membri della ciurma di Luffy per citare l’altro grande evento che si sta tenendo sull’isola degli orchi. Due dei pirati più promettenti della “peggiore delle generazioni”, Eustass Kidd e Trafalgar Law, contro uno dei pirati più temuti di tutta la rotta maggiore, l’imperatrice del mare Charlotte Linlin, meglio conosciuta come Big Mom. Lo scontro per far cadere una delle istituzioni del mondo piratesco è anche il più duro per i due contendenti, che si ritrovano allo stremo delle loro forze mentre Big Mom continua a non mostrare segni di cedimento. Una battaglia combattuta davvero all’ultimo sangue, che una volta finita lascia il palcoscenico all’ultimo tassello di questa folle missione iniziata a Punk Hazard, lo scontro Luffy vs Kaido.

L’ultimo Gear Fourth

Quella che sembra la battaglia finale tra i due capitani sta per arrivare alla fine. Sia Luffy che Kaido si ritrovano in questo scontro senza interruzioni e che sembra quasi alla pari. Cappello di Paglia, conscio della sua situazione fisica, utilizza ancora una volta il Gear Fourth, affermando che questa sarà l’ultima volta che lo utilizzerà. Il finale non è però quello previsto, per via dell’intromissione del CP0 che porta lo scontro ad un’apparente fine, con Luffy sconfitto. O forse non è ancora andato tutto perduto…

L’episodio 1015

Infine abbiamo deciso di trattare una puntata intera, arrivata sugli schermi circa un anno fa. L’episodio 1015 è l’adattamento animato dell’attesissimo capitolo 1000 del manga, intitolato “Luffy Cappello di Paglia“. E se già la controparte cartacea toccava la perfezione, l’adattamento animato riesce anche a superarla. Dalle animazioni al di sopra della media, alle scene inedite che vanno ad approfondire e far emozionare ulteriormente i fan, fino ad arrivare al finale con il Red Roc di Luffy accompagnato dalla colonna sonora della prima sigla dell’anime. Un concentrato di emozioni ed azione che esprime in pieno la natura dell’opera di Eiichirō Oda.

Voi cosa ne pensate? Concordate con questa top? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbe interessarti anche:

Pagina: 1 2

Andrea Antinori

Articoli Recenti

  • Sport

Champions League, Bayern Monaco-Inter vale la semifinale

Nella sfida di questa sera andrà in scena il quarto di finale di Champions League…

10 ore fa
  • Cinema & Serie TV

La guerra dei dazi tra Cina e Stati Uniti colpirà anche il cinema? Hollywood nel mirino!

La guerra commerciale tra Cina e Stati Uniti è tornata a infiammarsi nel 2025, con…

10 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Death Stranding: il film ha finalmente il suo regista

Annunciato nel 2023, l'adattamento cinematografico di Death Stranding, videogioco del 2019 sviluppato da Kojima Productions,…

11 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Robert De Niro riceverà la Palma d’oro alla Carriera a Cannes

Robert De Niro riceverà la Palma d’oro alla Carriera durante la cerimonia di apertura del…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

I Simpson rinnovati fino alla stagione 40: la leggenda continua

Quattro nuove stagioni. Un nuovo record. E una certezza assoluta: Springfield non chiude i battenti.…

1 giorno fa
  • Gaming

The Duskbloods potrebbe non restare esclusiva Switch 2

The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…

1 giorno fa