fbpx "One Love": il trailer del biopic su Bob Marley
Cinema & Serie TV

“One Love”: il trailer del biopic su Bob Marley

di Lorenzo Procopio

Condividi con chi vuoi

Paramount Pictures sta per riportare in vita sullo schermo il re della musica raggae nel biopic “Bob Marley: One Love“. Reinaldo Marcus Green sarà il regista del progetto che vede Kingsley Ben-Adir protagonista, affiancato da Lashana Lynch e James Norton. Andiamo a scoprirne le prime immagini nel trailer ufficiale.

“Bob Marley: One Love” riporta sullo schermo il re del raggae

Viviamo in un’epoca in cui i biopic musicali proliferano sempre più sugli schermi, quasi fossero diventati un genere preponderante dei nostri giorni. E così dopo quello sui Queen (“Bohemian Rapsody“, 2018), su Elton John (“Rocket Man“, 2019) e il recente “Elvis” (2022), non poteva mancare una pellicola dedicata al re della musica raggae. Ci ha pensato allora Paramount Pictures a produrre “Bob Marley: One Love“, in cui Kingsley Ben-Adir presta il volto al leggendario cantante. Per l’attore si tratta della seconda esperienza in un film biografico, dopo l’interpretazione di Malcom X in “Quella notte a Miami…” (2020).

Bob Marley: One Love” ripercorrerà le tappe dell’autore di successi intramontabili come No Woman, No Cry, dal suo impegno in nome della pace alla morte prematura avvenuta nel 1981. Il lungometraggio sarà diretto da Reinaldo Marcus Green, già regista di un altro recente biopic come “Una famiglia vincente – King Richard” (2021). Accanto a Kingsley Ben-Adir reciteranno inoltre Lashana Lynch (che intrepreterà la moglie del cantautore) e James Norton nei panni del produttore discografico Chris Blackwell.

L’uscita di “Bob Marley: One Love” è prevista per il 12 gennaio 2024. Con questo nuovo lungometraggio un’altra icona della musica recente rivivrà sul grande schermo. Siete impazienti di vederlo? Continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per rimanere aggiornati su tutte le news dal mondo del Cinema e delle Serie TV!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi