Sono passati 15 anni dall’uscita di Ocean’s Thirteen, terzo e finora ultimo capitolo della serie di film dedicata alla banda di ladri con protagonisti George Clooney, Matt Damon e Brad Pitt. Una saga considerata conclusa da tutti, compresi gli attori principali; ma, secondo il The Sun, la nostra prospettiva è destinata a cambiare presto. Un nuovo film sarebbe infatti in discussione, seppur non destinato ad uscire in tempi brevi.
Nonostante i protagonisti dei primi tre film avessero giurato nel 2007 che la pellicola sarebbe stata l’ultima della saga, a causa dei rispettivi impegni, qualcosa sembra essere cambiato nei piani degli attori. Il quotidiano inglese The Sun infatti ha riportato che i protagonisti e i produttori si sarebbero incontrati per valutare la fattibilità di un progetto simile. Se questo dovesse realizzarsi, Matt Damon, George Clooney e Brad Pitt tornerebbero tutti nei rispettivi ruoli, con grande gioia di tutti i fan.
“I rumor di una possibile quarta pellicola con George, Brad and Matt circolano da anni ma il momento giusto non era ancora giunto e il loro calendario era sempre pieno di impegni, quindi il progetto era irrealizzabile. Ora, finalmente, i produttori si sono riuniti. Vogliono rendere anche questo film un successo, e i vecchi protagonisti hanno pensato che sarebbe stata un’idea divertente tornare nei ruoli. […] Il franchise è ancora molto popolare e sprecare una trama così divertente è un vero peccato”.
Resta ora da capire se le rivelazioni si riveleranno corrette, segnando il ritorno su schermo degli Undici di Ocean. Non ci resta che tenere le dita incrociate e sperare per il futuro della saga.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Forse potrebbe interessarti anche:
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…