Disponibile su Disney+ con i primi due episodi dal 27 maggio, “Obi-Wan Kenobi” è già da record per la piattaforma.
La nuova serie di Star Wars con protagonista l’iconico Jedi interpretato da Ewan McGregor, porta a casa subito la sua prima vittoria. Infatti nel primo weekend, la serie ha battuto il record di visualizzazioni detenuto da una precedente serie di Star Wars: “The Mandalorian”. Questa è la seconda prova di forza delle serie della galassia molto lontana nei confronti degli altri prodotti targati Disney+ . A celebrare il traguardo raggiunto, ci ha pensato subito il profilo Twitter del franchise. Qui di seguito vi lasciamo il tweet inerente al record raggiunto da “Obi-Wan Kenobi.
La serie disponibile su Disney+ con i primi due episodi dal 27 maggio, vede il ritorno di uno dei personaggi più amati del franchise di Star Wars. Qui di seguito trovate la sinossi della serie:
“La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di “Star Wars: La vendetta dei Sith”, in cui Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta: la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro come il malvagio Signore dei Sith Darth Vader. La serie ha come protagonista Ewan McGregor, che riprende il ruolo dell’iconico Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader”.
Nel cast oltre a McGregor e Christensen troviamo: Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.
Qui di seguito trovate il Trailer ufficiale di “Obi-Wan Kenobi”.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Uno dei prossimi titoli in arrivo sul catalogo PlayStation Plus Extra e Premium sembra essere…
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…