Durante l’annuale incontro degli Shareholders Disney, è stato rilasciato il primo teaser trailer di “Obi-Wan Kenobi”. La miniserie vede il ritorno di Ewan McGregor nei panni dell’iconico personaggio dell’universo di Star Wars.
L’attesa è finita. Dopo la parentesi “The Book of Boba Feet” (trovate qui la nostra recensione), finalmente sono state rivelate le prime immagini di “Obi-Wan Kenobi”. La miniserie che arriverà su Disney+ il 25 maggio, si mostra con le prime intriganti sequenze.
Il trailer mostra nelle sue prime battute il Jedi interpretato da Ewan McGregor sul famoso pianeta deserto di Tatooine. Oltre a vedere alcune ambientazioni che ci ricordano di prepotenza i prodotti seriali precedenti, troviamo Obi-Wan osservare a distanza un giovane Luke Skywalker.
Ma il teaser diventa decisamente intrigante subito dopo, con la presenza dei nuovi villain.
Il punto forte del teaser di “Obi-Wan Kenobi” è la presenza degli inquisitori, su tutti il Grande Inquisitore. Villain già presente nella serie animata “Star Wars Rebels”, fa il suo debutto in live action come nemico principale della miniserie e interpretato da Rupert Friend. Inoltre vediamo anche la presenza di altri inquisitori che daranno la caccia al nostro protagonista.
Ma oltre a nuovi villain, troviamo nuove ambientazioni. A risaltare è la presenza di un nuovo pianeta chiamato Daiyu. Il produttore della serie Joby Harold l’ha definito “simile ad Hong Kong”. A risaltare in questo teaser ovviamente è l’assenza del già confermato Darth Vader interpretato da Hayden Christensen. Ma siamo sicuri di rivederlo all’interno degli episodi.
La serie in arrivo su Disney+ il 25 maggio finalmente ha una sinossi ufficiale che trovate qui di seguito:
La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di “Star Wars: La vendetta dei Sith”, in cui Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta: la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro come il malvagio Signore dei Sith Darth Vader. La serie ha come protagonista Ewan McGregor, che riprende il ruolo dell’iconico Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader.
Nel cast oltre a McGregor e Christensen troviamo: Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.
Qui di seguito trovate il Teaser ufficiale di “Obi-Wan Kenobi”.
Ecco a voi alcuni articoli che potrebbero interessarvi:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Gabriele Di Nuovo
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…