fbpx Lamb: ecco il nuovo trailer ufficiale in italiano
Cinema & Serie TV

Lamb: ecco il nuovo trailer ufficiale in italiano

di Gianluca Panarelli

Condividi con chi vuoi

Distribuito da Wanted Cinema, “Lamb” è l’opera prima di Valdimar Jóhansson, tecnico degli effetti speciali di diverse pellicole hollywoodiane (“The Tomorrow War”, “Rogue One: A Star Wars Story”…). Il lungometraggio, presentato a SitgesAlice nella Città e a Cannes, è stato accolto con entusiasmo, finendo col vincere il premio per l’originalità all’interno della sezione Un Certain Regard. Di seguito vi lasciamo il nuovo trailer ufficiale in italiano.

Lamb: tra accenni di trama e cast

La vita di Maria e Ingvar è scandita dal lavoro nei campi e dalla cura di un fiorente gregge di pecore. I due vivono isolati in una fattoria dispersa nel bel mezzo dell’Islanda. Un giorno, entrambi aiutano una pecora a partorire, ma il nascituro si presenta come un agnellino piuttosto inusuale. Innamorati a prima vista della creatura, i coniugi decidono di sottrarla alla madre naturale per accudirla in casa propria. Quel che inizialmente sembrava potesse essere un sogno per la coppia, pare si trasformi ben presto in un incubo.

Lamb

Ispirato ai racconti popolari e al folklore islandese, il film vanta la presenza di Noomi Rapace e di Hilmir Snær Guonason nel cast. La prima nello specifico, è stata particolarmente apprezzata dalla critica cinematografica per l’interpretazione di Maria. Oltreoceano, la pellicola ha raccolto numerose recensioni positive, confermate anche dagli aggregatori di settore. Ricordiamo che “Lamb” approderà nelle sale del nostro paese il 31 marzo.

E voi che ne pensate del trailer? Andrete a vedere l’opera prima di Jóhansson? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.

Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:

Di Gianluca Panarelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi