Il fresco set di carte del TCG di Yu-Gi-Oh, noto come Phantom Nightmare, ha fatto il suo debutto, portando con sé una serie di riferimenti a Dark Souls ed Elden Ring, le celebri opere dell’universo dark fantasy di From Software.
Il tanto atteso set di carte base del TCG di Yu-Gi-Oh, intitolato Phantom Nightmare, è finalmente stato rilasciato. Questa nuova collezione aggiunge più di 100 carte al già vasto TCG e presenta il nuovo archetipo di carte “Ashen”. I fan hanno subito notato diverse reference ai famosi action-RPG di From Software, come Demon’s Souls, Dark Souls ed Elden Ring, nel design e nella lore di queste nuove carte. Non solo, c’è persino una meccanica di gioco che consente di trasferire le carte Ashen dal mazzo alla mano utilizzando la carta magia Bonfire.
Le buste di espansione del set Phantom Nightmare del TCG di Yu-Gi-Oh contengono nove carte casuali del nuovo set. In alternativa, è possibile acquistare la grande scatola di buste Phantom Nightmare. La scatola contiene 24 buste, ognuna con nove carte, per un totale di 216 carte. Se sei interessato al box, è consigliabile affrettarsi, poiché l’ultimo set di carte Yu-Gi-Oh si è esaurito rapidamente.
Le buste di espansione Phantom Nightmare ti aiuteranno a iniziare la tua collezione del nuovo set, ma è interessante notare che la carta magia Bonfire, che funziona con le nuove carte Ashen, è stata introdotta in un set precedente del TCG di Yu-Gi-Oh, chiamato Maze of Millenia.
È possibile acquistare le buste di espansione di Maze of Millenia al prezzo di $4.49 ciascuna, ognuna contenente sette carte casuali.
Dai un’occhiata anche a questi articoli per rimanere aggiornati nel mondo del gaming e non solo:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…