Gaming

Nuovo record su Twitch: Blur batte il record di sub di Zano!

Ebbene si, nella giornata di ieri, giovedì 29 settembre 2022, il noto streamer Blur ha battuto il record di sub su Twitch Italia, precedentemente detenuto dall’amico Zano. Gianmarco Tocco è riuscito a concludere la serata con oltre 29mila sub all’attivo.

Blur batte il record di sub su Twitch Italia

Proprio pochi giorni si fa si parlava di Twitch e dell’annuncio dell’imminente stretta sul gioco d’azzardo, in arrivo il 18 ottobre 2022. Ora si torna a parlare della piattaforma proprietaria di Amazon, questa volta però in merito al noto streamer romano Gianmarco Tocco, noto più semplicemente come Blur. Ieri sera lo streamer e youtuber classe ’94 ha battuto il record di sub su Twitch Italia, superando il picco di 29mila sub.

Il record era detenuto in precedenza dall’amico e collega Cristiano Spadaccini, in arte Zano, che aveva battuto anche il record di spettatori in occasione del lancio di FIFA 21, ottenendo un risultato simile anche a gennaio 2022, pur non raggiungendo il picco di 159.171 spettatori.

Proprio a Zano si rivolgono le parole di Blur non appena superati i 28.300 sub totali sulla piattaforma. Gianmarco infatti, dopo aver ringraziato e applaudito tutta la chat, si augura che il record venga battuto di nuovo dall’amico di sempre, e anzi afferma che questa è l’unica certezza che ha, soprattutto in periodo in cui di “certezze ce ne stanno poche”.

Insomma, semplicemente numeri senza senso, da capogiro, da record. Noi non possiamo fare altro che fare i complimenti a Blur per il risultato raggiunto e augurargli di superarsi ancora e ancora. Intanto vi ricordiamo di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per non perdere tutte le ultime notizie sul mondo dei videogiochi. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Riccardo Rizzo

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Avatar 3: svelato il poster con il primo trailer che sarà visibile al cinema!

Manca sempre meno al terzo capitolo di Avatar – "Avatar: Fuoco e Cenere". È stato…

1 ora fa
  • Attualità

Per la scienza ci vogliono 4 anni a dimenticare un ex

Secondo uno studio recente condotto da Jia Chong e Chris Fraley, due psicologi dell'Università dell'Illinois, ci vogliono…

2 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Clayface: abbiamo una possibile protagonista

Naomi Ackie, star in I Wanna Dance With Somebody e co-protagonista in Mickey 17, potrebbe…

2 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Megalopolis: Coppola annuncia una nuova versione

Dopo il flop in sala di Megalopolis, Francis Ford Coppola decide di raddoppiare la posta…

3 ore fa
  • Attualità

Cos’è la febbre West Nile e come difendersi

Il virus West Nile, identificato per la prima volta nel 1937 in Uganda, oggi circola…

3 ore fa
  • Cinema & Serie TV

I Fantastici Quattro – Gli inizi, la recensione: l’MCU riparte da qui

In uscita oggi, mercoledì 23 luglio 2025, I Fantastici Quattro - Gli inizi segna a…

4 ore fa