Sony ha da poco annunciato il nuovo PlayStation Plus, che andrà ad unire il vecchio PS Plus e PS Now. Una domanda però sorge spontanea: cosa accadrà ai nostri abbonamenti con l’arrivo di questo nuovo servizio? Il team di NCR è qui per rispondere al vostro dubbio.
Come riportato anche nella pagina ufficiale di PlayStation.Blog:
“Al momento del lancio del nuovo servizio PlayStation Plus, PlayStation Now verrà inglobato nella nuova offerta di PlayStation Plus e non sarà più disponibile come servizio autonomo. Al lancio, i clienti di PlayStation Now verranno trasferiti a PlayStation Plus Premium senza alcun aumento della tariffa di abbonamento in vigore”.
Quindi, in parole povere, tutti gli abbonati al PlayStation Now, nel momento di attivazione del nuovo servizio, vedranno il proprio abbonamento trasformato (automaticamente) in PlayStation Plus Premium, la versione migliore che offre il nuovo servizio in abbonamento. Ciò offrirà tra i vantaggi: giochi scaricabili gratis ogni mese, sconti esclusivi, archiviazione cloud per i giochi salvati, accesso al multigiocatore online, un catalogo di 400 giochi PS4 e PS5, un catalogo di 340 giochi PS3 (usufruibili unicamente in streaming) PS2 e PSP.
Chi invece sarà abbonato al vecchio PlayStation Plus, al momento dell’attivazione, vedrà il suo abbonamento trasformarsi nel PlayStation Plus Essential, il livello minimo dei tre disponibili col nuovo servizio abbonamento. Le differenze saranno pressoché invisibili, con due giochi scaricabili ogni mese, sconti esclusivi, archiviazione nel cloud per i giochi salvati e accesso al multigiocatore online. Approfondiamo le varianti del servizio in questo articolo.
Ora a voi la parola. Siete entusiasmati per questo nuovo abbonamento? Non rinunciate a porci tutte le vostre domande, e continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming!
di Ascanio M. de Lorenzo
Se questo articolo ti è piaciuto prova a dare un’occhiata a questi:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…