fbpx Nuovo arrivo su Disney+: ecco le serie tv Marvel targate Netflix!
Cinema & Serie TV

Nuovo arrivo su Disney+: ecco le serie tv Marvel targate Netflix!

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Le serie tv dedicate ai Difensori sono le più apprezzate dai fan Marvel. Da personaggi come Daredevil a The Punisher, le serie hanno letteralmente fatto innamorare i fan più accaniti, compresi i lettori dei fumetti. Netflix, durante il periodo di detenzione dei diritti dei personaggi, si è occupata della produzione delle serie tv dedicate ai Difensori.

Adesso che Disney ha riacquisito i diritti dei personaggi, ha deciso di mettere alcuni eroi e non, come Daredevil e Kingpin, nei prodotti Marvel Studios. La sorpresa per i fan Marvel è arrivata in queste giornate, dopo che la stessa Casa di Topolino ha ufficializzato che tutte le serie prodotte da Netflix e Marvel Television arriveranno sulla piattaforma Disney+.

I difensori tornano in Marvel?

Dopo svariati rumor sul probabile trasferimento delle serie tv Netflix alla piattaforma Disney+, oggi è arrivata la conferma. Come annunciato nella pagina Twitter dei Marvel Studios e Disney+ le serie tv “Daredevil“; “Jessica Jones“; “The Punisher“; “Luke Cage“; “Iron Fist“; “The Defenders” e “Agents of S.H.I.E.L.D.” debutteranno il 16 marzo negli Stati Uniti. Attualmente, Disney Italia non ha fornito una data precisa per l’arrivo delle serie tv nella piattaforma, però ha confermato che esse arriveranno entro la fine dell’anno

marvel

Le serie saranno canoniche nel MCU?

Attualmente i Marvel Studios non hanno confermato se le serie tv saranno canoniche o meno. Possiamo presupporre che esse non faranno parte dell’universo principale, visto che il debutto di Kingpin nella serie tv “Hawkeye” ed il cameo di Matt Murdock in “Spider-Man: No Way Home” non hanno gettato nessun rimando agli avvenimenti della serie tv “Daredevil“.

Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarti anche questi:

Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Di Filippo D’Agostino

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi