fbpx No Man's Sky, ecco l'aggiornamento 4.2: Interceptor!
Gaming

No Man’s Sky, ecco l’aggiornamento 4.2: Interceptor!

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

No Man’s Sky è stato senza dubbio uno dei titoli più criticati di sempre al momento dell’uscita. I fan avevano infatti aspettative altissime, non soddisfatte da quello che era il gioco al suo rilascio nel 2016. Tuttavia, il team di Hello Games ha dimostrato che, con il giusto impegno, è possibile risollevare le sorti di qualsiasi titolo. Ed è proprio quanto successo a No Man’s Sky, che adesso gode di ottime recensioni grazie agli aggiornamenti rilasciati nel corso degli anni. Aggiornamenti che non sono ancora finiti, in quanto è stato appena rilasciato Interceptor.

No Man’s Sky: ecco tutte le novità dell’aggiornamento Interceptor

L’espansione di No Man’s Sky continua e non sembra volersi fermare. Dopo anni e anni di aggiornamenti, infatti, gli sviluppatori hanno appena reso disponibile la versione 4.2, Interceptor. Rilasciato a sole 6 settimane di distanza da Fractal, Interceptor viene descritto da Murray come uno dei più grandi aggiornamenti degli ultimi tempi. D’altronde, le novità nell’update sono tutt’altro che poche. Vediamole insieme.

Una delle principali novità di Interceptor è senza dubbio l’introduzione di alcuni nuovi mondi “corrotti”. Si tratta di luoghi diversi dai tipici pianeti, con alcuni cristalli che hanno diffuso la corruzione anche ai robot guardiani, edifici ed equipaggiamento. Ovviamente, non mancano anche nuovi nemici su questi pianeti: enormi creature simili a ragni ed altre più piccole che ricordano dei granchi, oltre a droni Sentinella corrotti. Disponibile anche nuova attrezzatura, come l’arma Hijacked Laser, la nave Interceptor e lo zaino Aeron Turbojet.

L’aggiornamento ha anche portato diverse migliorie per il VR, rivolte soprattutto all’interfaccia. Grandi novità per No Man’s Sky quindi, che continua a dimostrarsi uno dei titoli più vasti e supportati di sempre grazie all’impegno degli sviluppatori. Murray ha inoltre confermato che nel resto del 2023 arriveranno altre novità, quindi possiamo dire con sicurezza che una “fine” per il titolo è tutt’altro che vicina.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi