Rilasciato attraverso i canali social di Sony Pictures Entertainment, è arrivato il trailer ufficiale di No Hard Feelings. Il film, prodotto dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva nei cinema USA questa estate ed è stato descritto come una commedia sessuale sul raggiungimento dell’età adulta.
La pellicola Rated R narrerà di un nullafacente di Long Island che viene assunto da una coppia benestante per socializzare con il figlio introverso prima che vada al college. Il prodotto cinematografico è ambientato a Montauk, New York, dove Maddie, il nullafacente, risponde a un annuncio su Craigslist pubblicato da una madre, che cerca qualcuno che esca con suo figlio, Percy, prima che entri al college.
La pellicola diretta da Gene Stupnitsky vede nel cast: Jennifer Lawrence, Andrew Barth Feldman, Laura Benanti, Matthew Broderick, Ebon Moss-Bachrach, Hasan Minhaj, Kyle Mooney, Alysia Joy Powell, Natalie Morales, Scott MacArthur, Jordan Mendoza e Matt Walton. Di seguito vi rilasciamo la sinossi del film:
Il raggiungimento della maggiore età di un individuo che vive nella frazione newyorchese di Montauk.
Un uomo di 47 anni di San Cesareo (Roma) ha minacciato di uccidersi nel corso…
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…