fbpx Nintendo Switch 2: 4K, 60fps e ray tracing per un leaker!
Gaming

Nintendo Switch 2: 4K, 60fps e ray tracing per un leaker!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Si torna a parlare di Nintendo Switch 2 (o qualunque sarà il nome della nuova console Nintendo) con dei nuovi rumors sulle caratteristiche tecniche. A parlarne questa volta è NateTheHate, che ha parlato di un hardware capace di raggiungere i 4K, 60fps e di sfruttare il ray tracing.

Nintendo Switch: 4K, 60fps e ray tracing

L’ultimo a parlare di Nintendo Switch 2 è stato NateTheHate, che tuttavia nell’ultimo periodo non ha centrato tutte le sue previsioni. Nonostante il suo curriculum non proprio perfetto, tuttavia, rimane comunque una voce abbastanza affidabile, anche se vi ricordiamo di prendere queste informazioni con le dovute precauzioni.

Come detto in apertura, dunque, il leaker ha affermato che il nuovo hardware Nintendo sarebbe in grado di raggiungere i 4K, 60fps e avrebbe il ray tracing. Durante il suo podcast, di fatto, ha detto che Nintendo Switch 2 riuscirebbe a far girare The Legend of Zelda: Breath of the Wild a 4K e 60fps, sfruttando anche la tecnologia DLSS di NVIDIA.

Ha parlato inoltre della capacità di far girare la tech demo di Unreal Engine 5, Matrix Awakens, meglio di PS5 e Xbox Series X/S, almeno per quanto concerne la gestione del ray tracing. Ha infine parlato del periodo di annuncio della console, che secondo lui potrebbe essere intorno a marzo 2024.

Vi ricordiamo nuovamente che per il momento si tratta esclusivamente di rumors e voci di corridoio. Nintendo, infatti, non ha ancora nemmeno presentato ufficialmente la sua nuova console. Intanto però diteci: cosa ne pensate delle parole di NateTheNate? Secondo voi sono plausibili? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie del mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi