Buone notizie per tutti i possessori di Nintendo Switch. Oggi, martedì 28 giugno, si è infatti tenuto niente meno che un nuovissimo Nintendo Direct Mini, contente la bellezza di oltre 20 nuovi annunci! Una diretta che ci ha dato la possibilità di scoprire più a fondo quali saranno i prossimi titoli in arrivo su Switch e in cui, naturalmente, non sono mancate le sorprese. Se quindi anche voi non vedete l’ora di saperne di più riguardo ai nuovi annunci di oggi, questo è l’articolo che fa per voi. Buona lettura!
Come anticipato, quello di oggi (28 giugno) è stato un Nintendo Direct Mini sicuramente corposo, dove gli annunci si sono susseguiti in rapida successine, con più di 20 titoli trattati. Tantissima carne sul fuoco, dunque, per la gioia di tutti i fan di Nintendo Switch. E, tra questi, non sono certamente mancati anche i grandi nomi, capaci di far salire l’hype della community e di tutti i fedelissimi della casa giapponese.
In primo luogo, non possiamo ovviamente non citare Mario + Rabbids: Sparks of Hope, la nuovissima avventura dell’idraulico più celebre del mondo che, nel corso dell’evento, si è mostrata tramite un nuovo e inedito video trailer. Un’avventura letteralmente “spaziale”, in cui saremo impegnati in una lotta contro un’entità misteriosa al fianco degli ormai celebri Rabbids e (chi lo avrebbe mai detto!) dello spietato Bowser, che per l’occasione assumerà le vesti di nostro alleato. Confermata anche la data di uscita: 20 ottobre 2022.
Oltre a Mario + Rabbids: Sparks of Hope, anche Minecraft Legends è tornato a mostrarsi tramite un nuovo (brevissimo) video trailer. Annunciato lo scorso 12 giugno nel corso dell’Xbox & Bethesda Showcase, il nuovo titolo di Minecraft è stato senza dubbio uno dei protagonisti indiscussi dello show di casa Microsoft, con il trailer mostrato in quell’occasione che era stato il più visto della serata. E, udite udite, oggi abbiamo avuto la conferma di quanto già si vociferava: Minecraft Legends approderà anche su Nintendo Switch (2023)!
Si continua poi con Sonic Frontiers, il nuovissimo videogioco con protagonista il celebre riccio blu che approderà su Nintendo Switch il prossimo inverno (oltre che sulle altre principali console). Per l’occasione, il titolo si è mostrato attraverso un video trailer del gameplay. Il video è in pratica lo stesso che era stato pubblicato ad inizio giugno, ma con l’aggiunta di alcune sequenze che ci danno la possibilità di vedere da vicino una delle ambientazioni principali del gioco: il Cyberspace.
In ultimo, una menzione la merita certamente anche Harvestella, il nuovo gioco di Square Enix annunciato proprio durante il Nintendo Direct Mini di oggi. Il titolo, in uscita il prossimo 4 novembre, si presenta sicuramente come uno dei grandi nomi da tenere sott’occhio, e potrebbe regalare non poche soddisfazioni agli amanti delle ambientazioni fantasy.
Se siete però curiosi di scoprire anche tutti gli altri annunci fatti durante questo Nintendo Direct Mini , eccovi qui l’elenco completo.
E voi, cosa ne pensate? C’è qualche titolo che aspettate di giocare con ansia? Fatecelo sapere sui nostri canali social!
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news riguardanti il mondo del gaming, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…