fbpx Nintendo Direct, tutte le novità: il nuovo Zelda finalmente si mostra!
Gaming

Nintendo Direct, tutte le novità: il nuovo Zelda finalmente si mostra!

di Lorenzo Fazio

Condividi con chi vuoi

Il Nintendo Direct di settembre si è concluso poco fa, portando con sé moltissime novità entusiasmanti. I possessori di Switch devono essere ben contenti dei giochi annunciati, che arricchiranno ancora di più l’offerta della console Nintendo.

Sono molti i porting presentati, tra cui possiamo citare It Takes Two, vincitore del premio GOTY 2021, e Tunic, interessante avventura che richiama lo stile dei vecchi titoli di Zelda. È stato annunciato anche l’arrivo degli ultimi due Resident Evil tramite tecnologia cloud, oltre ai i remake del secondo e terzo capitolo. Se siete in cerca di un’ardua sfida, sarete entusiasti di sapere che Sifu è in arrivo su Switch il prossimo 8 novembre. Ma passando all’esclusive Nintendo, l’attesa per diversi titoli è finalmente finita!

nintendo

 

Ecco le novità più importanti: tornano i Pikmin e Zelda!

  • Bayonetta 3 – dopo essersi mostrata già qualche mese fa, la Strega di Umbra creata da Hideki Kamiya torna a far parlare di sé. Il nuovo capitolo di Bayonetta è in arrivo su Switch il prossimo 28 ottobre e sembra promettere un’avventura ancora più folle e sanguinosa!
  • Kirby’s Return to Dream Land Deluxe – dopo l’enorme successo di The Forgotten Land, l’adorabile Kirby ritorna con la Deluxe del capolavoro per Wii Return to Dream Land. Siete pronti a unirvi ai vostri amici in questa incredibile e coloratissima avventura il 24 febbraio?
  • Fire Emblem Engage – il 20 gennaio 2023 torna su Switch un grande classico Nintendo: Engage è il nuovo capitolo di Fire Emblem, un ricco e profondo strategico ambientato in un mondo fantasy mozzafiato.
  • Nuovi giochi per N64 e DLC per Mario Kart – continua ad arricchirsi l’offerta del Nintendo Switch Online, il pass necessario per giocare in multiplayer. Nel corso dei prossimi mesi, Nintendo aggiungerà all’offerta ancora più giochi retro, provenienti direttamente dal leggendario N64 (tra cui grandi classici come i due Pokémon Stadium). Oltretutto, sono stati mostrati anche due dei quattro percorsi inclusi nel pass per Mario kart 8 Deluxe!
  • Pikmin 4 – dopo 20 anni dall’uscita del primo capitolo torna Pikmin, uno storico franchise di casa Nintendo. Sfortunatamente, di questo quarto capitolo non sappiamo ancora nulla, se non che la data di lancio è prevista per il 2023.
  • The Legenda of Zelda: Tears of Kingdom – per la gioia di moltissimi appassionati, il nuovo capitolo delle avventure di Link torna a mostrarsi, dopo la brevissima presentazione di qualche mese fa. Il seguito di Breath of the Wild ora ha molta più sostanza, con tanto di titolo inedito. Tears of the Kingdom uscirà in esclusiva su Nintendo Switch il 12 maggio 2023! Vi lasciamo di seguito il trailer per potervi godere alcuni brevi istanti di gioco!

Se non volete perdervi nemmeno una notizia su tutti i giochi che sono stati annunciati, continuate a seguire Nasce Cresce Respawna! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi