Nintendo ha finalmente annunciato un nuovo Direct, fissato per oggi pomeriggio alle 16, ora italiana. Lo showcase durerà quaranta minuti e il focus saranno i giochi in uscita nei mesi restanti del 2023, tra cui Pikmin 4. Si confermano quindi i leak che volevano il Direct tra il 20 ed il 23 di questo mese, ed aumentano la possibilità che le altre informazioni condivise dal leaker siano effettivamente corrette.
Ammettendo che le indiscrezioni del leaker siano vere, è possibile siano presenti: un nuovo titolo di Super Mario in 2D, e un remake di un classico SNES, spazio per Pikmin 4, Disney Illusion Island, Rune Factory 3 Special, Fae Farm, Baten Kaitos I & II HD Remaster ed i tanto attesi DLC per Pokemon Scarlatto e Violetto. Ci sono, inoltre, altri giochi spariti dai radar, come i porting di Hogwarts Legacy e Biomutant, ed il tanto atteso Hollow Knight: Silksong.
Sono possibili anche annunci riguardanti Persona 3 Reloaded e della vociferata Shin Megami Tensei V Complete Edition, di cui i rumor sono stati molto presenti negli ultimi giorni. L’evento può essere seguito sul sito ufficiale di Nintendo Direct o sul canale YouTube Nintendo Italia, con la possibilità di attivare i sottotitoli in lingua italiana.
Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Dopo la conclusione della trilogia Marvel/Sony con "Venom: The Last Dance", Sony sarebbe al lavoro…
L'universo DC nelle ultime settimane ha fatto parlare di sé. Superman è uscito nelle sale,…
La nota catena GameStop ha messo all'asta una Nintendo Switch 2 molto particolare, ovvero quella…
La brutale aggressione si è consumata a Nettuno. Dopo aver cenato l'uomo, un 33enne, ha…
Un imprenditore agricolo di 58 anni è stato arrestato per furto d'acqua alla Reggia di…
Dragon Age: The Veilguard è stato uno dei più grandi fallimenti degli ultimi anni e…