Nintendo ha finalmente annunciato un nuovo Direct, fissato per oggi pomeriggio alle 16, ora italiana. Lo showcase durerà quaranta minuti e il focus saranno i giochi in uscita nei mesi restanti del 2023, tra cui Pikmin 4. Si confermano quindi i leak che volevano il Direct tra il 20 ed il 23 di questo mese, ed aumentano la possibilità che le altre informazioni condivise dal leaker siano effettivamente corrette.
Ammettendo che le indiscrezioni del leaker siano vere, è possibile siano presenti: un nuovo titolo di Super Mario in 2D, e un remake di un classico SNES, spazio per Pikmin 4, Disney Illusion Island, Rune Factory 3 Special, Fae Farm, Baten Kaitos I & II HD Remaster ed i tanto attesi DLC per Pokemon Scarlatto e Violetto. Ci sono, inoltre, altri giochi spariti dai radar, come i porting di Hogwarts Legacy e Biomutant, ed il tanto atteso Hollow Knight: Silksong.
Sono possibili anche annunci riguardanti Persona 3 Reloaded e della vociferata Shin Megami Tensei V Complete Edition, di cui i rumor sono stati molto presenti negli ultimi giorni. L’evento può essere seguito sul sito ufficiale di Nintendo Direct o sul canale YouTube Nintendo Italia, con la possibilità di attivare i sottotitoli in lingua italiana.
Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…