Nier Automata è action-rpg che è stato sviluppato dai ragazzi di Platinum Games e da quando è stato lanciato sul mercato, ha riscosso un discreto successo tra i giocatori di tutto il mondo. Ovviamente il titolo in questione è il seguito di Nier Gestalt e fa parte di una saga di spin-off della trilogia originale dei Drakengard. E mentre i possessori di Nintendo Switch possono godersi il titolo, Aniplex ha rilasciato nuove informazioni sull’anime: andiamo a scoprire di cosa si tratta…
Nella giornata di Natale, con un comunicato ufficiale, Aniplex ha annunciato la data in cui verrà rilasciato l’anime di Nier Automata. L’anime andrà in onda in prima visione il 7 gennaio 2023, sia sulle reti televisive giapponesi che su alcune piattaforme streaming. Qui sotto vi lasciamo il trailer promozionale.
Da quello che potete vedere, nel trailer vengono mostrate alcune delle sequenze che faranno parte dell’anime. Oltre a tutta una serie di ambientazioni varie, vengono mostrati i protagonisti della storia: 2B e 9S. Per quanto riguarda la trama, molto probabilmente verranno mostrate le vicende principali che sono presenti all’interno del videogioco e che coinvolgono direttamente i due protagonisti.
Questo, al momento, è tutto ciò che sappiamo in merito a quest’opera animata. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Dopo la conclusione della trilogia Marvel/Sony con "Venom: The Last Dance", Sony sarebbe al lavoro…
L'universo DC nelle ultime settimane ha fatto parlare di sé. Superman è uscito nelle sale,…
La nota catena GameStop ha messo all'asta una Nintendo Switch 2 molto particolare, ovvero quella…
La brutale aggressione si è consumata a Nettuno. Dopo aver cenato l'uomo, un 33enne, ha…
Un imprenditore agricolo di 58 anni è stato arrestato per furto d'acqua alla Reggia di…
Dragon Age: The Veilguard è stato uno dei più grandi fallimenti degli ultimi anni e…