fbpx Netflix: ospiti e primi dettagli della Geeked Week 2022
Cinema & Serie TV

Netflix: ospiti e primi dettagli della Geeked Week 2022

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

Come l’anno scorso Netflix ripresenta il suo evento estivo chiamato Geeked Week 2022. L’evento si terrà dal 6 al 10 giugno e tratterà le principali nuove uscite della piattaforma. Ecco i dettagli.

Netflix Geeked Week 2022: cosa aspettarsi

Innanzitutto bisogna specificare che l’evento non tratterà solo le serie TV e i film, ma anche i videogiochi, dato che sappiamo che l’azienda si è da poco cimentata anche in quel mondo. L’evento durerà ben 5 giorni, ognuno di essi dedicato ad una categoria di prodotti differenti. L’unica eccezione è Mercoledì 9 giugno, dato che il giorno sarà completamente dedicato a Stranger Things.

I temi dei vari giorni saranno:

  • Lunedì 6 giugno: Serie TV
  • Martedì 7 giugno: Film
  • Mercoledì 8 giugno: Animazione
  • Mercoledì 9 giugno: Stranger Things
  • Venerdì 10 giugno: Videogiochi

Da un primo trailer rilasciato dalla stessa Netflix per l’evento possiamo anche andare a scovare alcuni dettagli dei prodotti che verranno trattati. Possiamo sentire la voce di David Harbour, che interpreta Hopper in Stranger Things, vediamo alcune immagini di prodotti come The Umbrella Accademy 3; Manifest; The Gray Man; Alice in Borderland 2; The Sandman; Day Shift: A caccia di vampiri; Resident Evil; Il mostro dei mari.

Abbiamo avuto conferme che la serie anime ambientata nel mondo di Cyberpunk 2077 verrà mostrata a questo evento. Per la prima volta potremo ammirare anche i nuovi videogiochi originali della piattaforma streaming. Dalle voci si dice che in questa settimana Netflix mostrerà circa 60 prodotti che arricchiranno la sua piattaforma. Di certo queste sono buone notizie dopo il drastico calo che si è vista affrontare negli ultimi mesi.

Voi cosa ne pensate? Aspettate qualche prodotto in particolare? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi