Dopo il grande successo riscosso durante lo scorso anno con Don’t Look Up e Red Notice, lo spiraglio aperto da Netflix nel campo dei film sembra destinato ad allargarsi. La piattaforma prevede di rilasciare infatti durante il 2022 diverse pellicole, che spazieranno molto con i generi, per rendersi autonoma nelle produzioni. Una mossa simile a quanto fatto sul campo delle serie TV quindi, anche per allontanare l’incombente Disney+. Per ufficializzare tutte le uscite, ecco quindi pubblicato un video riassuntivo, ricco di scene inedite da tutti i film in arrivo su Netflix.
Tra scene in anteprima e filmati aggiuntivi per pubblicizzare la uscite, il video presenta diversi progetti interessanti. A rubare l’occhio senza dubbio Enola Holmes 2 e Knives Out 2, intorno ai quali si è creata molta curiosità grazie al successo delle due pellicole originali. Spiccano poi anche Adam Project, che vedrà tra gli altri Ryan Reynolds e Mark Ruffalo, e Day Shift, commedia dai toni fantasy che narrerà la vita del cacciatore di vampiri interpretato da Jamie Foxx.
Anche in campo animato non mancano certo film interessanti. Oltre all’atteso Pinocchio diretto da Guillermo del Toro, che manterrà probabilmente toni cupi e profondi, anche Il Mostro dei mari desta curiosità. Se Netflix si avvicinerà nel campo delle animazioni come visto in Arcane, il divertimento e lo spettacolo sono assicurati.
Trovano poi posto anche diversi film d’azione, oltre al già citato Adam Project. Tra questi Spiderhead, ispirata al libro Escape From Spiderhead e che annovera tra i protagonisti anche Chris Hemsworth, e The Gray Man. La nuova opera dei fratelli Russ, forte della presenza di Chris Evans e Ryan Gosling, si preannuncia un thriller frenetico, senza esclusione di colpi. E visto il successo di Red Notice, non possiamo che incrociare le dita e sperare.
Forse potrebbe interessarti anche:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Nicolò Bacchi
Five Nights at Freddy's torna al cinema con il secondo capitolo di quella che ormai…
Orbit Orbit è l'ultimo album del famoso cantautore Caparezza, pseudonimo di Michele Salvemini, che dopo…
Ormai non si può negare: l'MCU sta affrontando una fase di lento ma costante declino.…
L'universo di Men in Black non è affatto neutralizzato! Nonostante il moderato successo di Men in…
L'unione nazionale consumatori ha pubblicato una "top ten" dei regali più acquistati per Natale nel…
Il mondo dell'intrattenimento è in subbuglio. A pochi giorni dall'annuncio di un accordo storico che…