fbpx Netflix: ecco le uscite di marzo 2022
Cinema & Serie TV

Netflix: ecco le uscite di marzo 2022

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

Come ogni fine del mese, le piattaforme streaming rilasciano la consueta lista di novità. Dopo Disney+ (trovate qui l’elenco dei nuovi titoli), tocca a Netflix annunciare i nuovi titoli con grandi ritorni, classici e novità che puntano decisamente in alto.

Il mese di marzo non sembra essere colmo di novità, ma nonostante questo, Netflix punta sulla qualità e la fedeltà dei suoi spettatori. Nelle prossime settimane vedremo ritorni graditi al pubblico, prodotti Made in Italy e il nuovo film con protagonista Ryan Reynolds e altri grandi nomi nel cast. Ecco a voi quindi le uscite principali del prossimo mese.

1 marzo: The Guardians of Justice

Creata da Adi Shankar, “The Guardians of Justice” è una folle serie con protagonisti dei supereroi. Potrà sembrare l’ennesimo prodotto con i soliti protagonisti, ma questa nuova serie si preannuncia completamente inedita. Utilizzando il live action e varie tecniche di animazione, “The Guardians of Justice“è uno dei nuovi prodotti più interessanti disponibili sulla piattaforma dal mese di marzo. Di seguito trovate la sinossi ufficiale:

Quando il loro leader apparentemente coraggioso si autodistrugge, un gruppo di turbolenti supereroi deve affrontare il male che si annida nel mondo… e in loro stessi.

https://youtu.be/0CToockYgk0

8 marzo: Guida astrologica per cuori infranti S02

La serie comedy romantica targata Italia, arriva a sorpresa con una seconda stagione. Dopo il successo ottenuto con i primi episodi arrivati 4 mesi fa, la storia di Alice e Davide continua in questa seconda parte. Ecco a voi la descrizione della seconda stagione di “Guida astrologica per cuori infranti“:

Mentre la trasmissione di Alice ottiene sempre più successo, il suo amore con Davide viene messo alla prova… dalle stelle.

9 marzo: The Last Kingdom S05

Il 9 marzo vedremo andare in scena la stagione conclusiva di “The Last Kingdom“. Le avventure con protagonista Uthred (Alexander Dreymon), basate sui romanzi di Bernard Cornwell, quindi arrivano all’atto finale. Si tratta di una serie amatissima, seppur poco nota al grande pubblico; il finale di “The Last Kingdom” si preannuncia, nonostante tutto, più epico che mai. Ecco a voi la sinossi della serie:

Mentre Alfred il Grande difende il suo regno dagli invasori scandinavi, Uhtred, nato sassone ma allevato dai vichinghi, rivendica il suo diritto di nascita.

10 marzo: il ritorno di un cult e un nuovo anime

Il 10 marzo dedica spazio a due nuovi titoli nel catalogo completamente differenti tra loro.

Il cult con Bud Spencer e Terence HillLo chiamavano Trinità“, arriva su Netflix. Il divertentissimo spaghetti western con protagonista uno dei duo più famosi del cinema nostrano e non solo, sbarca nel catalogo della piattaforma streaming, pronto per essere rivisto e recuperato dalle nuove generazioni.

netflixNuovo anime targato Netflix, “Kotaro abita da solo” è un prodotto potenzialmente interessante. Di seguito trovate la sinossi, che vi proietterà subito all’interno di una storia divertente e allo stesso tempo delicata.

Kotaro Sato ha quattro anni quando si ritrova a vivere da solo negli Appartamenti Shimizu e a imparare a fare la spesa per sé, sempre armato di spada giocattolo. Infantile e adulto allo stesso tempo, Kotaro comincia a influenzare i vicini con la sua saggezza. Questa è la storia di un bambino deciso a stringere i denti fin a quando non potrà abitare con i suoi genitori.

11 marzo: Ryan Reynolds e la F1 tornano su Netflix

Il secondo venerdì di marzo vedrà il ritorno sulla piattaforma di ben due elementi amati dal pubblico: Ryan Reynolds con il suo nuovo film, e lo spettacolo della stagione 2021 della Formula 1.

The Adam Project” è il nuovo film con Ryan Reynolds diretto da Shawn Levy, già regista di “Free Guy” e produttore di “Stranger Things”. In questa pellicola, l’attore si ritroverà a collaborare con il sé stesso del passato e incontrare i suoi genitori dopo tanti anni. Nel cast troviamo anche Mark Ruffalo, Jennifer Gardner e Zoe Saldana.

Lo spettacolo della Formula 1 ritorna anche in questo 2022. “Drive to survive” in questa quarta stagione, mostrerà i momenti salienti della stagione 2021 che ha visto Max Verstappen e Lewis Hamilton lottare ferocemente per il titolo mondiale. Per gli amanti della F1 e non solo, è un evento da non perdere.

netflix

18 marzo: Alessandro Cattelan sbarca su Netflix

Il conduttore Alessandro Cattelan arriva sulla piattaforma con una serie che pone una semplice domanda ai suoi ospiti. Infatti, la serie è intitolata “Alessandro Cattelan: una semplice domanda“, e vede il conduttore intervistare varie personalità dello sport e dello spettacolo, chiedendo loro come è possibile raggiungere la felicità. Di seguito trovate la sinossi offerta da Netflix:

Scoprire come si fa ad essere felici è un viaggio ed Alessandro Cattelan se lo è fatto tutto. Dalla panda di Roberto Baggio alla regia di Paolo Sorrentino, passando per i campi da golf con Gianluca Vialli e la tenda con Geppi Cucciari. Un supermercato chiuso aspetta Ale e Francesco Mandelli, mentre Elio sarà il suo coach per X Factor Ungheria.

25 marzo: il ritorno di Bridgerton

La serie targata Shondaland ritorna sui nostri schermi dopo il successo clamoroso della prima stagione. “Bridgerton” con i nuovi episodi, riuscirà a consolidare i risultati ottenuti alla fine del 2020? Lo scopriremo solo dal 25 marzo.

Ecco a voi le ultime news:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

di Gabriele Di Nuovo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi