Il periodo delle feste si avvicina, e Netflix non vuole certo rimanere a guardare durante l’ultimo mese dell’anno. La piattaforma ha infatti ufficializzato le principali novità in arrivo sul catalogo a Dicembre, pronte ad occupare le nostre giornate durante i giorni natalizi e non solo: ecco quali sono!
Parlando delle migliori novità tra i film in arrivo a Dicembre su Netflix, è impossibile non parlare dell’attesissimo Glass Onion – Knives Out, sequel dell’apprezzato Knives Out con Daniel Craig, Chris Evans e Ana De Armas. La pellicola, in questi giorni disponibile in sala, arriverà sulla piattaforma il 23 Dicembre, quando sarà finalmente disponibile a tutti gli abbonati. Nell’attesa, potrete godervi lo straordinario Pinocchio di Guillermo del Toro, rivisitazione della favola di Carlo Collodi realizzata questa volta grazie all’uso della stop-motion.
Sul fronte delle serie TV, le nuove stagioni di Emily in Paris e Alice in Borderland rubano sicuramente l’occhio. Se la serie nipponica ha ricevuto critiche molto contrastanti, seppur generalmente positive, Emily in Paris può persino vantare due candidature ai Golden Globe; senza contare la certezza di rivedere almeno un’altra stagione, visto che Netflix ha già programmato oltre alla terza anche un quarta in arrivo in futuro. Insomma, se non sapete cosa fare a Dicembre, la grande N può certamente offrirvi dei solidi passatempi.
Per essere sempre aggiornato con le news provenienti da tutto il mondo, restate connessi su Nasce, Cresce, Streamma!
Forse potrebbe interessarti anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…