Il periodo delle feste si avvicina, e Netflix non vuole certo rimanere a guardare durante l’ultimo mese dell’anno. La piattaforma ha infatti ufficializzato le principali novità in arrivo sul catalogo a Dicembre, pronte ad occupare le nostre giornate durante i giorni natalizi e non solo: ecco quali sono!
Parlando delle migliori novità tra i film in arrivo a Dicembre su Netflix, è impossibile non parlare dell’attesissimo Glass Onion – Knives Out, sequel dell’apprezzato Knives Out con Daniel Craig, Chris Evans e Ana De Armas. La pellicola, in questi giorni disponibile in sala, arriverà sulla piattaforma il 23 Dicembre, quando sarà finalmente disponibile a tutti gli abbonati. Nell’attesa, potrete godervi lo straordinario Pinocchio di Guillermo del Toro, rivisitazione della favola di Carlo Collodi realizzata questa volta grazie all’uso della stop-motion.
Sul fronte delle serie TV, le nuove stagioni di Emily in Paris e Alice in Borderland rubano sicuramente l’occhio. Se la serie nipponica ha ricevuto critiche molto contrastanti, seppur generalmente positive, Emily in Paris può persino vantare due candidature ai Golden Globe; senza contare la certezza di rivedere almeno un’altra stagione, visto che Netflix ha già programmato oltre alla terza anche un quarta in arrivo in futuro. Insomma, se non sapete cosa fare a Dicembre, la grande N può certamente offrirvi dei solidi passatempi.
Per essere sempre aggiornato con le news provenienti da tutto il mondo, restate connessi su Nasce, Cresce, Streamma!
Forse potrebbe interessarti anche:
PlayStation Gear Store chiuderà a breve i suoi battenti, dopo ben dieci anni dalla sua…
La Nintendo sembrerebbe intenzionata a puntare sul cinema, oltre che sulle console. L'universo cinematografico di…
Uno dei prossimi titoli in arrivo sul catalogo PlayStation Plus Extra e Premium sembra essere…
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…