Cinema & Serie TV

Netflix: è in arrivo un nuovo film con Millie Bobby Brown!

Il colosso dello streaming Netflix ha recentemente annunciato i film che arriveranno nel corso di quest’anno, e tra i prodotti in arrivo troviamo una carrellata di produzioni originali, che comprende nuovi progetti, ma anche alcuni sequel. Quello che ha attirato maggiormente la nostra attenzione è però un lungometraggio con protagonista Millie Bobby Brown, la star di “Stranger Things” ed “Enola Holmes” (entrambi prodotti originali Netflix); si tratta di “Damsel“, un fantasy in piena regola con tanto di draghi e principesse. Andiamo quindi a scoprire di più a riguardo!

Netflix e Millie Bobby Brown: squadra che vince non si cambia

Il rapporto tra l’attrice britannica e la piattaforma statunitense inizia nel 2015, quando viene scelta per interpretare Undici nella serie TV Stranger Things, la produzione originale che ha riscosso un enorme successo e di cui aspettiamo impazienti la quinta stagione. Questa “storia d’amore” continua poi nel 2018, quando Millie Bobby Brown inizia a collaborare alla creazione di una serie di film con protagonista Enola Holmes, la sorella minore di Sherlock; il primo prodotto viene talmente apprezzato che nel secondo capitolo, la giovane attrice è stata oltre che protagonista, anche produttrice.

Ma non è finita qui, perché sembrerebbe che ci sia un altro progetto in lavorazione per la magica coppia BrownNetflix. Si tratterebbe di “The Girls I’ve Been“, adattamento cinematografico dell’omonimo libro di Tessa Sharpe, del quale però sappiamo ancora molto poco [Sky TG24]. Però, come abbiamo anticipato, arriverà già quest’anno un nuovo film con l’interprete 18enne come protagonista; ecco di cosa si tratta!

Damsel: la damigella che si salva (e si produce) da sola

La storia di “Damsel” ruota intorno ad Elodie, una principessa promessa sposa del principe Henry. Ben presto però capirà che dietro al matrimonio c’è un antico debito da saldare e il vero obbiettivo è quello di darla in sacrificio ad un drago; qui, Elodie capisce subito che dovrà salvarsi e non ci pensa due volte ad impugnare la spada per farlo. Già dalla breve anticipazione possiamo notare che il personaggio in questione sia una ragazza piuttosto agguerrita e che non si lascerà certo sconfiggere facilmente.

Anche in questo caso, la Brown farà da produttrice esecutiva, insieme a Robert Brown, Dan Mazeau, Zack Roth e Sue Baden-Powell, mentre la regia spetta allo spagnolo Juan Carlos Fresnadillo (“28 Settimane dopo“). Il cast vanta grandi nomi come Angela Bassett (“Black Panther“) e Robin Wright (“House of Cards“), insieme ai giovani Nick Robinson (“Love, Simon“) e Brooke Carter (“L’Alienista“). L’uscita su Netflix è prevista per il prossimo 13 ottobre

Nell’attesa, se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo del cinema e delle serie TV, continua a seguirci sui nostri canali social e sul sito di Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

Giulia Rutigliano

Articoli Recenti

  • Attualità

Genova: anziana credeva di essere stata operata al cuore, ma non era così

A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…

7 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Cosa hanno visto di più gli italiani nel 2025?

Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…

13 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Black Mirror: l’ottava stagione è confermata

Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…

16 ore fa
  • Gaming

The Division 3 avrà “un impatto grande quanto The Division 1”

Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…

1 giorno fa
  • Gaming

Le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero in produzione sulla scia di Oblivion Remastered!

Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…

3 giorni fa
  • Gaming

GTA VI rischio rinvio: i contenuti non sarebbero ancora conclusi

Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…

3 giorni fa