di Redazione NCI
Naughty Dog, l’azienda di videogiochi americana di Santa Monica, ci sta abituando a dei capolavori da diverso tempo (The Last of Us ed Uncharted solo per citarne due). Tuttavia, è da un po’ che non abbiamo novità sui progetti della software house, ma a rispondere ai nostri dubbi ci ha pensato Neil Druckmann, co-presidente dell’azienda. Vediamo insieme le sue parole
Neil Druckmann e le dichiarazioni sui nuovi progetti
Durante la conferenza di Sony al CES, è intervenuto anche Neil Druckmann. Perlopiù ha parlato della serie HBO di The Last of Us e del film di Uncharted, ma ha anche annunciato che Naughty Dog è ansiosa di mostrare al pubblico i diversi progetti a cui sta lavorando. Quindi, per adesso non sappiamo nulla nello specifico, ma è certo che la software house di Santa Monica è al lavoro su nuovi videogiochi.
Le possibilità
Pur non avendo molti dettagli, possiamo iniziare a speculare quali siano i titoli a cui potrebbe star lavorando Naughty Dog. Il multiplayer di The Last of Us Parte 2 è in sviluppo ma non ancora presentato, quindi è sicuramente un’opzione plausibile. Tuttavia non è nemmeno da scartare a priori The Last of Us Parte 3, come abbiamo anche detto in questo nostro articolo. Anche una nuova IP è una possibilità concreta, però per adesso l’unica cosa che possiamo fare è aspettare nuove notizie. Noi ovviamente riporteremo tutto.
In conclusione, qualunque cosa stia progettando Naughty Dog sarà certamente un prodotto di qualità come loro solito, e non vediamo l’ora di avere novità a riguardo. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che potete trovare qui la guida al platino su The Last of Us Parte 2, mentre qui il nostro articolo riguardo l’annuncio della Collection di Uncharted per PS5, nel caso ve lo siate persi. A questo link trovate invece la classifica dei giochi preferiti di Naughty Dog del 2021.
Per rimanere aggiornato su ogni novità sul mondo del gaming e non solo, continua a seguirci su NCI!
di Luca Paluzzi
© RIPRODUZIONE RISERVATA