di Redazione NCI
Dopo aver visto arrivare su Far Cry le missioni con Danny Trejo, siamo contenti di constatare l’arrivo a breve di un’altra novità per questo gioco. Nella giornata di oggi è stata infatti annunciata la data per il rilascio di Pagan: Control, l’ultimo DLC in ordine di tempo per il celebre FPS di Ubisoft.
Sui canali social ufficiali di Far Cry, è stata svelata come data di lancio per questa espansione martedì 11 gennaio, come si può leggere in questo tweet. Pagan: Control sarà un’espansione “gratuita” per coloro che hanno già acquistato il Season Pass di Far Cry 6.
Esattamente come il gioco principale anche questo DLC sarà disponibile su tutte le principali piattaforme esclusa la Nintendo Switch, per la quale non si sa ancora se il gioco uscirà in futuro. Pagan: Control vedrà luce su Play Station 4 e 5, Xbox One e Series X/S, oltre che su PC e Google Stadia.
Un salto nel passato dei capitoli di Far Cry
I molti fan di questa serie di FPS potranno sorridere ed essere contenti di questo DLC, almeno per le premesse. Torna infatti protagonista in Far Cry, Pagan Min l’amato villain del quarto capitolo della saga firmata Ubisoft.
Il compito dei giocatori sarà quello di scoprire i misteri e le difficoltà che perseguitano un personaggio tormentato come Pagan Min. L’antagonista di Far Cry 4 verrà analizzato anche dal punto di vista più psicologico scoprendo i lati più umani di questo villain. Adesso non resta che aspettare ancora pochi giorni, fino all’11 per scoprire la bontà del lavoro degli sviluppatori di Ubisoft. La casa francese aveva già annunciato anche un altro DLC per questo 2022 ma non si ha ancora una data certa.
Se vi è piaciuto Far Cry 6 leggi la nostra guida al platino per non perdervi nessun trofeo di questo gioco!
Per tutte le altre news sul mondo del gaming continuate a seguirci sulla pagina di videogiochi di Nasce, Cresce Ignora!
Seguici anche sulla nostra aggiornatissima pagina social.
di Federico De Milano
© RIPRODUZIONE RISERVATA