fbpx NCS Tournament - 5 curiosità su Steve Harrington/Joe Keery!
Cinema & Serie TV

NCS Tournament – 5 curiosità su Steve Harrington/Joe Keery!

di Domenico Scala

Condividi con chi vuoi

NCS TOURNAMENT STRANGER THINGS – La prima edizione del torneo di Nasce, Cresce, Streamma dedicato ai principali franchise audiovisivi, le serie tv e i film più amati dal pubblico, è giunto infine al termine sui nostri profili social! I match a tema Stranger Things hanno entusiasmato il pubblico, e oggi possiamo finalmente annunciare l’esito della Finale. Abbiamo quindi il nome del vincitore, di cui vi raccontiamo 5 curiosità. A trionfare è stato STEVE HARRINGTON (Joe Keery), e siete stati voi a deciderlo, tramite i sondaggi che vi abbiamo proposto nelle stories!

Questi i risultati della Finale:

Steve (55%) vs Hopper (45%)

NCS Tournament – Le 5 curiosità su Joe Keery

 

Steve Harrington

 

Sapevate che Joe Keery, l’interprete di Steve Harrington in Stranger Things, è uno dei sei membri fondatori della rock band “Post Animal”, in cui suonava la chitarra? Come tutti gli altri componenti, ha sempre contribuito anche alla scrittura delle canzoni. Tuttavia, dati gli impegni legati alla recitazione, ha messo un po’ da parte quest’attività. Si tratta comunque di un gruppo di buon livello, finito anche sulle pagine del Chicago Tribune. La band è infatti originaria proprio della “Windy City” ma, nonostante questo, Keery al momento è impossibilitato a partecipare ai tour dei suoi amici/colleghi.

Steve doveva essere… Jonathan!?

Quando nel 2015 Joe si presentò ai provini per entrare a far parte del cast della serie originale Netflix non aveva alcuna intenzione di interpretare il personaggio di Steve Harrington. Il ragazzo infatti partecipò all’audizione per ottenere in realtà il ruolo di Jonathan! I Duffer però pensarono che avrebbe dato il meglio di sé interpretando un altro personaggio. E sappiamo tutti come poi è andata a finire…

 

Joe Keery

 

L’APPROFONDIMENTO PROSEGUE NELLA PROSSIMA PAGINA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 Pagina Successiva »

Condividi con chi vuoi