I flop, non sono rari, soprattutto in tempi come questi, dove per realizzare un grande film spesso il budget è molto alto. Per una pellicola quindi non è così facile rientrare nei costi di produzione, tra marketing e quant’altro.
Ma che cos’è un flop? Il flop si verifica quando, in questo caso un film, non raggiunge il successo sperato e talvolta causa una perdita alla casa di produzione. La redazione di NCS ha deciso quindi di elencarvi quelli che sono stati i maggiori flop cinematografici.
La pellicola uscita nel 2013 è prodotta e distribuita dalla Walt Disney, ha come protagonisti Johnny Depp e Harmie Hammer. Il film è l’adattamento del personaggio soprannominato “The Lone Ranger“, apparso in diversi film e serial cinematografici e in una popolare serie televisiva andata in onda dal 1949 al 1957.
Dopo la morte del fratello, uno sceriffo assume l’identità di “The Lone Ranger” per dare la caccia ai banditi, con l’aiuto di un simpatico Pellerossa.
Il lungometraggio è stato uno dei maggiori flop del cinema moderno, la pellicola ha infatti incassato 260 milioni di dollari a fronte di un budget di 250 milioni.
CONTINUA NELLA PROSSIMA SCHEDA
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…