Oggi è il 14 febbraio, S.Valentino, la festa degli innamorati. Se fra i vostri piani c’è di guardare uno o più film, magari a tema, in coppia, in questo NCS consiglia potrete trovarne cinque in Blu-ray disponibili su Amazon.
Jack (Bradley Cooper) è un grande ed apprezzato musicista dal passato turbolento. Per questo motivo, e per soffocare l’acufene, si è dato all’alcol seguendo le orme del padre. Un giorno conosce l’incredibile voce e la grande bellezza di Ally (Lady Gaga), vedendo in lei un grande talento soffocato. Dopo averla fatta cantare ad un suo concerto, con un grande apprezzamento da parte del pubblico, inizia una relazione tanto appassionata quanto tossica.
“A Star Is Born” (2018) è un grande film, remake di “È nata una stella” (William A. Wellman, 1937). Cooper ne è stato co-produttore, co-sceneggiatore e regista, al suo debutto in questo ruolo. Al suo fianco troviamo una meravigliosa Lady Gaga acqua e sapone che conferma il suo grande talento canoro e sorprende con una grande interpretazione. Entrambi gli attori sono stati bravissimi e insieme hanno creato una chimica particolare, completamente riversata nella canzone vincitrice dell’Oscar “Shallow” da loro composta. “A Star Is Born” ha ricevuto otto candidature all’Oscar, vincendone una per Miglior canzone. Ai Golden Globes ha ottenuto cinque candidature, vincendone una sempre per Miglior canzone a “Shallow”. Ai BAFTA ha ottenuto sette candidature, vincendone una per Miglior colonna sonora.
Potete trovarlo a questo link: https://amzn.to/3L8CxZm
A Tokyo l'eccesso di turismo ha raggiunto livelli esponenziali. Nel mercato del pesce all'aperto di…
Un uomo di 42 anni di Trieste è stato condannato a 9 mesi di carcere…
I registi Russo hanno deciso di alzare l'hype di tutto il mondo. Hanno infatti annunciato…
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…