Gratta e Vinci (@Shutterstock)
Ci troviamo a Napoli, in un punto vendita in Via Domenico Morelli. Il biglietto vincente è stato acquistato l’11 agosto, ma l’ignaro vincitore non ha ancora riscosso il premio. Ora ha solo 5 giorni di tempo per farlo: è caccia al fortunato proprietario del biglietto “Vinci casa“.
Il colpo è stato messo a segno l’11 agosto, al Punto di Vendita Sisal in via Domenico Morelli a Napoli, grazie a “Vinci casa“, un gioco della famiglia Win for Life di Sisal. Il biglietto fortunato conteneva un premio di 500.000 euro ma al giorno d’oggi, secondo quanto rende noto l’Ufficio Premi di Sisal, nessuno è ancora andato a riscuotere la vincita e adesso mancano soltanto 5 giorni: il premio infatti scadrà il 10 ottobre.
Come si può leggere in una nota, quindi, l’ignoto fortunato ha vinto una cifra immane ma, invece di festeggiare, ancora non è andato a ritirarla. Di solito si scappa dopo aver ritirato il malloppo, ma questo dev’essere sfuggito all’acquirente del biglietto fortunato, al quale restano soltanto pochi giorni prima di veder scadere il suo diritto a ritirare la posta in palio.
Come comunicato dalla Sisal, la combinazione vincente è 13,18,21,36,38; una storia che sarebbe senza dubbio a lieto fine per il possessore del biglietto, del quale però non vi è traccia. La vincita, come già detto, ammonta ad un totale di 500.000 euro. Di questi, però, “soltanto” 200.000 verrebbero subito corrisposti, in denaro, al vincitore che ne ha piena disponibilità e potrà utilizzarli nel modo che preferisce; la restante parte di 300.000 euro, invece, è sottoposta ad un particolare vincolo: dovrà essere dedicata all’acquisto di uno o più immobili presenti sul territorio italiano. Il fortunato vincitore avrà due anni di tempo per scegliere in tutta comodità e trovare la soluzione più adatta a lui; il requisito fondamentale, però, è ritirare prima il premio in denaro.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo segui Nasce, Cresce, Ignora
Potrebbe interessarti anche:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…