Presepe (@Shutterstock)
Sequestro alquanto particolare quello effettuato dai carabinieri di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. Le forze dell’ordine del luogo, infatti, hanno ricevuto la segnalazione di un uomo che si è ritrovato in casa ben 10 chili di marijuana. Se siete increduli alla notizia, potete ben immaginare la reazione del malcapitato. Come se ciò non fosse già abbastanza, la cosa particolare riguarda proprio come il carico sia finito lì! Ecco cos’è successo.
Un uomo in provincia di Napoli era alla ricerca di un nuovo pastore per il suo presepe e, spulciando su internet, era giunto su un sito spagnolo. Aveva scelto un agricoltore vestito di cenci che trasportava una sporta in vimini. Dopo qualche giorno di attesa, finalmente ieri pomeriggio è arrivato il pacco, ma il pastorello non c’era. Al posto della statuetta l’uomo ha trovato 10 chili di marijuana, già raffinata e pronta per essere dosata e venduta al dettaglio. Immediatamente ha contattato i carabinieri, dichiarando da subito la sua estraneità riguardo la situazione. Le forze dell’ordine hanno immediatamente sequestrato l’intero carico, aprendo un’indagine per risalire alla filiera di vendita. A riportare la notizia è ANSA.
Insomma, le esperienze con i corrieri possono essere davvero al limite. Se l’articolo ti è piaciuto, continua a seguire Nasce, Cresce, Ignora per ricevere sempre aggiornamenti di attualità e notizie da tutto il mondo. E mi raccomando… occhio ai vostri pacchi!
Potrebbero interessarti anche:
Le riprese della nuova serie HBO ispirata ai romanzi di J.K. Rowling sono ufficialmente iniziate.…
A seguito di una partnership siglata con un'etichetta araba, lo studio che ha realizzato Octopath Traveler,…
Il reboot di Resident Evil prende forma, e il regista Zach Cregger ha svelato i…
Non si può negare che la bellezza di Ghost of Tsushima ha affascinato milioni di…
La tanto attesa e discussa console portatile di casa Microsoft in collaborazione con ASUS, ROG…
I volontari per interpretare l'Uomo Pipistrello continuano ad aumentare, e i nuovi nomi spuntano dal…