fbpx Napoli: quindicenne accoltellato per una lite durante l'asta del fantacalcio
Attualità

Napoli: quindicenne accoltellato per una lite durante l’asta del fantacalcio

di Francesco Ferri

Condividi con chi vuoi

Un evento che poteva trasformarsi in tragedia è quello che si è verificato a Napoli. In una discussione scaturita durante l’asta del fantacalcio un ragazzo di quindici anni è stato accoltellato. Ora rischia addirittura l’amputazione di una gamba. Immediatamente fermato il ragazzo, quasi coetaneo, ritenuto responsabile del grave ferimento.

La discussione durante l’asta del fantacalcio

L’avento è accaduto a Napoli, precisamente nel quartiere Ponticelli. Il quindicenne protagonista della triste vicenda, come riportato da TGCOM 24 , è stato accoltellato al culmine di una discussione scoppiata durante l’asta del fantacalcio. All’asta erano presenti diversi giovanissimi, fra i quali un sedicenne che gli inquirenti ritengono sia l’autore della grave aggressione. Ora si trova negli uffici della Squadra mobile della questura di Napoli che sta conducendo le relative indagini.

La ferita

Attualmente il ragazzo ferito si trova ricoverato presso l’Ospedale del Mare a Napoli. Il rischio è che debba subire l’amputazione della gamba ferita dal fendente sferrato dall’altro ragazzo. Un episodio di violenza gravissimo, capace di lasciare stupiti per la brutalità inaudita di un gesto dalle motivazioni così futili. A maggior ragione se si pensa che i protagonisti sono tutti giovanissimi. Ora le forze dell’ordine faranno le dovute indagini, così da chiarire al meglio la situazione e come si sono svolti i fatti.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

Vi potrebbero interessare:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi