Dopo il rilascio del trailer della sesta stagione di “My Hero Academia“, Crunchyroll, servizio di streaming specializzato in anime, ha ufficialmente rilasciato una prima sinossi dedicata alla nuova stagione in arrivo. Lo show, come da prassi, arriverà in Italia in simulcast sempre a ottobre di quest’anno.
“Con Bakugo e Todoroki, Deku sta svolgendo il suo tirocinio presso l’ufficio dell’eroe numero uno, Endeavor. Lavorando duramente nel miglior ambiente possibile, sta crescendo come eroe e sta usando Blackwhip, un nuovo Quirk che si nascondeva in One For All. Nel frattempo, Tomura Shigaraki della Lega dei Cattivi si scontra con l’Esercito di Liberazione dei Metaumani guidato da Re-Destro. Mentre viene messo alle strette nella lotta contro Re-Destro, recupera i ricordi dimenticati della sua terribile infanzia e si risveglia. Si impadronisce dell’Esercito di Liberazione dei Metaumani, ne espande l’influenza e ora desidera un nuovo potere per sé per distruggere tutto”.
La nuova stagione è stata annunciata quest’anno, proprio durante il Crunchyroll Expo 2022. Proprio in questi giorni la sezione italiana ha ufficialmente rilasciato l’anteprima con i sottotitoli:
In contemporanea, la pagina ufficiale ha anche rilasciato il poster ufficiale, confermando l’arrivo dell’anime al primo ottobre di quest’anno:
Cosa ne pensate? Vedrete la nuova stagione di My Hero Academia? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…