Rilasciato sui canali social di Adult Swim il trailer ufficiale di “My Adventures With Superman”. I primi due episodi della nuova serie animata dedicata al celebre supereroe DC debutteranno il 6 luglio su Adult Swim, mentre il giorno dopo saranno disponibili su MAX.
“My Adventures With Superman” è la nuovissima serie animata dedicata a Superman. Il famoso eroe DC Comics sarà protagonista di una storia definita coming-of-age, dove Clark Kent si ritrova a diventare l’eroe che tutto il mondo amerà e giornalista del Daily Planet. Sarà proprio qui che vedremo Clark fare la conoscenza di Lois Lane e del fotografo Jimmy Olsen. Con delle animazioni molto interessanti, “My Adventures With Superman” mostra brevemente il tono e l’azione che faranno da padrone nello show animato targato Adult Swim.
Annunciata nel corso del primo DC Fandome insieme alla serie animata “Batman: Caped Crusader”, la serie animata con protagonista Superman è pronta a debuttare con ben 2 episodi il 6 luglio. Attualmente una finestra di lancio nel nostro paese è sconosciuta. A dare la voce a Clark Kent è Jack Quaid, attore non nuovo al mondo dei fumetti. Quaid infatti è noto per il ruolo di Hughie Campbell nell’acclamata serie Prime Video “The Boys” (trovate qui la recensione della terza stagione).
“My Adventures With Superman” è una serie animata creata da Jake Wyatt. Il cast vocale dello show animato è formato da Jack Quaid, Alice Lee, Ishmel Sahid, Jeannie Tirado e Kiana Madeira. Qui di seguito vi lasciamo la sinossi e il trailer ufficiale della serie in arrivo il 6 luglio con i suoi primi due episodi su Adult Swim.
La serie segue le avventure di Superman e Lois Lane. La serie animata ha come protagonisti un Clark Kent di poco più di vent’anni, la brillante e motivata Lois Lane, ed il loro migliore Jimmy Olsen, con il trio intento a scoprire la propria strada e tutto ciò che sono in grado di fare insieme, in quanto team di reporter investigativi del Daily Planet. Nel corso della serie, Clark svilupperà la sua identità di Superman, diventando l’eroe di Metropolis – e forse anche del mondo intero. Lois starà affrontando la sua ascesa come star nel mondo del giornalismo investigativo, prendendo sotto la sua ala l’aspirante fotografo Jimmy Olsen. Nel mentre, Clark e Lois si innamoreranno, condividendo avventure, sconfiggendo criminali, inciampando in qualche segreto, il tutto cercando di capire cosa significa essere Superman e Lois Lane.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Stasera l’Inter a -1 dal primo posto si scontrerà al Sinigaglia con il Como, mentre…
Dopo essersi rifiutato di conformarsi a una serie di richieste governative, l'ateneo di Harvard ha…
Una nuova indagine scientifica pubblicata sulla rivista Alzheimer's & Dementia mette in discussione il mito…
Il regista e sceneggiatore Alex Garland si prepara a un nuovo ambizioso progetto: porterà infatti…
A Roma, un turista tedesco ha rubato una colonna romana di marmo. È stato fermato…
Brutte notizie per i fan del Marvel Cinematic Universe: "Avengers: Doomsday" e "Avengers: Secret Wars",…