di Alessandro Colepio
Juan Musso è da qualche anno uno dei migliori portieri della nostra Serie A. Alto, reattivo, bravo coi piedi e dotato di un gran senso della posizione, l’argentino dell’Atalanta incarna perfettamente il ruolo dell’estremo difensore moderno. Queste caratteristiche l’hanno portato in pochi anni nel calcio dei grandi, fra l’esordio in Champions League e le convocazioni dell’Argentina.
Insomma, Musso tra i pali è sicuramente una certezza per il futuro dell’Atalanta e della sua nazionale. Sicuro fra i pali, un po’ meno per quanto riguarda i social. Al rientro dalle gare di qualificazione a Qatar 2022, Musso ha infatti commesso un errore davvero maldestro.
La figuraccia di Musso
Tornato a casa, il giovane portiere argentino l’ha trovata completamente addobbata di palloncini a forma di cuore e di foto: la sua ragazza, Arianna Ariaudo, aveva deciso di fargli una bella sorpresa. Sorpresa che Musso ha voluto prontamente condividere col mondo di Instagram. L’atalantino ha fotografato il salotto decorato, taggando la sua ragazza e scrivendole “sei la migliore”. Un gesto bellissimo, se non fosse per un piccolo particolare che non è passato inosservato.
Musso al momento dello scatto era completamente nudo, e questo di per sé non è un problema, se non fosse che lo specchio in sala era perfettamente centrato sul corpo del portiere e sulle sue zone private. Il ragazzo, non notando niente di strano, ha pubblicato la foto, salvo poi eliminarla quando tutto il popolo di internet è impazzito. Ma ormai era troppo tardi, e la foto era diventata virale.
Riderci su fa sempre bene
Una gaffe del genere rischia di creare tanto imbarazzo, soprattutto perché è stato lui stesso a pubblicare la foto. Non è però il caso di Juan Musso, che da buon argentino ha preferito la risata al pianto. Ha quindi prontamente rifatto la foto, stavolta in pantaloncini e maglietta, scrivendo “Foto correcta” e con molte emoji che ridono. La sua ragazza ha poi ripubblicato il tutto, assolvendo il portiere della Dea dall’errore commesso con la scritta “Per fortuna ti amo troppo”. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, ma Musso dovrà certamente imparare ad usare meglio i social… o quantomeno gli specchi!
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
potrebbero interessarti anche
- Probabili formazioni della 24° giornata di Serie A
- Il Canada sogna, il ritorno ai mondiali è a un passo
di Alessandro Colepio
© RIPRODUZIONE RISERVATA