Tutti almeno una volta abbiamo visto una puntata dell’iconica serie animata di Mr. Bean, e ora è giunto il momento di prepararsi per il suo ritorno. Una quarta stagione della serie animata di Mr. Bean è prevista infatti per il 2025.
La Tiger Aspect Kids & Family, in collaborazione con Warner Bros. Discovery e ITVX, ha commissionato la nuova stagione, composta da 52 episodi di 11 minuti ciascuno. Questo porterà il totale degli episodi della serie a ben 182, contribuendo a consolidare ulteriormente il patrimonio di Mr. Bean. La serie originale è stata un pilastro della comicità sin dalla sua prima apparizione in TV nel 1990. La versione animata è stata lanciata nel 2002 e ha continuato a intrattenere gli spettatori in 195 territori diversi.
Rowan Atkinson, il creatore di Mr. Bean e voce del personaggio, si è espresso con grande entusiasmo riguardo a questa nuova avventura animata. Ha condiviso il suo piacere nell’interpretare Mr. Bean in forma animata, sottolineando la libertà creativa che offre questa versione. Atkinson, nello specifico, ha dichiarato:
“Possiamo portarlo nello spazio o in una miniera di stagno, senza che io debba subirne personalmente le conseguenze. Il processo di animazione è sempre affascinante dal punto di vista creativo, e non vedo l’ora di dedicarmi alla nuova serie”.
Tom Beattie direttore generale della Tiger Aspect Kids & Family e produttore esecutivo della serie, anch’esso entusiasta del progetto, ha commentato:
“È un vero piacere avere l’opportunità di tornare a una serie così speciale. Mr. Bean è una leggenda della commedia ed è un onore lavorare con Rowan per creare questa serie fisicamente divertente”.
La quarta stagione sarà diretta da Dave Osborne, prodotta da Arnold Widdowson, con Ciaran Murtagh e Andrew Barnett Jones come capisceneggiatori.
La distribuzione della nuova stagione avverrà su diverse piattaforme. In Europa, la serie sarà trasmessa su Cartoonito e HBO Max, mentre nei paesi del Sud-est asiatico e del Sud asiatico sarà disponibile su Warner Bros. Discovery’s kids channels e servizi di streaming. Nel Regno Unito e in Irlanda, la serie arriverà su ITVX Kids.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
Robert De Niro riceverà la Palma d’oro alla Carriera durante la cerimonia di apertura del…
Quattro nuove stagioni. Un nuovo record. E una certezza assoluta: Springfield non chiude i battenti.…
The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…
Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…