Cinema & Serie TV

Mr. Bean: la serie animata torna con una nuova stagione!

Tutti almeno una volta abbiamo visto una puntata dell’iconica serie animata di Mr. Bean, e ora è giunto il momento di prepararsi per il suo ritorno. Una quarta stagione della serie animata di Mr. Bean è prevista infatti per il 2025.

La nuova stagione

La Tiger Aspect Kids & Family, in collaborazione con Warner Bros. Discovery e ITVX, ha commissionato la nuova stagione, composta da 52 episodi di 11 minuti ciascuno. Questo porterà il totale degli episodi della serie a ben 182, contribuendo a consolidare ulteriormente il patrimonio di Mr. Bean. La serie originale è stata un pilastro della comicità sin dalla sua prima apparizione in TV nel 1990. La versione animata è stata lanciata nel 2002 e ha continuato a intrattenere gli spettatori in 195 territori diversi.

Le dichiarazioni

Rowan Atkinson, il creatore di Mr. Bean e voce del personaggio, si è espresso con grande entusiasmo riguardo a questa nuova avventura animata. Ha condiviso il suo piacere nell’interpretare Mr. Bean in forma animata, sottolineando la libertà creativa che offre questa versione. Atkinson, nello specifico, ha dichiarato:

“Possiamo portarlo nello spazio o in una miniera di stagno, senza che io debba subirne personalmente le conseguenze. Il processo di animazione è sempre affascinante dal punto di vista creativo, e non vedo l’ora di dedicarmi alla nuova serie”.

Tom Beattie direttore generale della Tiger Aspect Kids & Family e produttore esecutivo della serie, anch’esso entusiasta del progetto, ha commentato:

“È un vero piacere avere l’opportunità di tornare a una serie così speciale. Mr. Bean è una leggenda della commedia ed è un onore lavorare con Rowan per creare questa serie fisicamente divertente”.

La quarta stagione sarà diretta da Dave Osborne, prodotta da Arnold Widdowson, con Ciaran Murtagh e Andrew Barnett Jones come capisceneggiatori.

La distribuzione della nuova stagione avverrà su diverse piattaforme. In Europa, la serie sarà trasmessa su Cartoonito e HBO Max, mentre nei paesi del Sud-est asiatico e del Sud asiatico sarà disponibile su Warner Bros. Discovery’s kids channels e servizi di streaming. Nel Regno Unito e in Irlanda, la serie arriverà su ITVX Kids.

Voi cosa ne pensate?  Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbe interessarvi anche:

Alberto Giacobbe

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Robert De Niro riceverà la Palma d’oro alla Carriera a Cannes

Robert De Niro riceverà la Palma d’oro alla Carriera durante la cerimonia di apertura del…

2 ore fa
  • Cinema & Serie TV

I Simpson rinnovati fino alla stagione 40: la leggenda continua

Quattro nuove stagioni. Un nuovo record. E una certezza assoluta: Springfield non chiude i battenti.…

3 ore fa
  • Gaming

The Duskbloods potrebbe non restare esclusiva Switch 2

The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…

10 ore fa
  • Gaming

Un Film Minecraft: miglior debutto di sempre per un film sui videogiochi!

Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…

11 ore fa
  • Sport

Nuova legge per la cittadinanza, cosa cambia per gli Oriundi?

Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…

2 giorni fa
  • Attualità

Colpita da una encefalite a 17 anni impara da capo a leggere e scrivere, oggi è laureata!

Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…

2 giorni fa