Tutti almeno una volta abbiamo visto una puntata dell’iconica serie animata di Mr. Bean, e ora è giunto il momento di prepararsi per il suo ritorno. Una quarta stagione della serie animata di Mr. Bean è prevista infatti per il 2025.
La Tiger Aspect Kids & Family, in collaborazione con Warner Bros. Discovery e ITVX, ha commissionato la nuova stagione, composta da 52 episodi di 11 minuti ciascuno. Questo porterà il totale degli episodi della serie a ben 182, contribuendo a consolidare ulteriormente il patrimonio di Mr. Bean. La serie originale è stata un pilastro della comicità sin dalla sua prima apparizione in TV nel 1990. La versione animata è stata lanciata nel 2002 e ha continuato a intrattenere gli spettatori in 195 territori diversi.
Rowan Atkinson, il creatore di Mr. Bean e voce del personaggio, si è espresso con grande entusiasmo riguardo a questa nuova avventura animata. Ha condiviso il suo piacere nell’interpretare Mr. Bean in forma animata, sottolineando la libertà creativa che offre questa versione. Atkinson, nello specifico, ha dichiarato:
“Possiamo portarlo nello spazio o in una miniera di stagno, senza che io debba subirne personalmente le conseguenze. Il processo di animazione è sempre affascinante dal punto di vista creativo, e non vedo l’ora di dedicarmi alla nuova serie”.
Tom Beattie direttore generale della Tiger Aspect Kids & Family e produttore esecutivo della serie, anch’esso entusiasta del progetto, ha commentato:
“È un vero piacere avere l’opportunità di tornare a una serie così speciale. Mr. Bean è una leggenda della commedia ed è un onore lavorare con Rowan per creare questa serie fisicamente divertente”.
La quarta stagione sarà diretta da Dave Osborne, prodotta da Arnold Widdowson, con Ciaran Murtagh e Andrew Barnett Jones come capisceneggiatori.
La distribuzione della nuova stagione avverrà su diverse piattaforme. In Europa, la serie sarà trasmessa su Cartoonito e HBO Max, mentre nei paesi del Sud-est asiatico e del Sud asiatico sarà disponibile su Warner Bros. Discovery’s kids channels e servizi di streaming. Nel Regno Unito e in Irlanda, la serie arriverà su ITVX Kids.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…