Cinema & Serie TV

Mr. Bean: la serie animata torna con una nuova stagione!

Tutti almeno una volta abbiamo visto una puntata dell’iconica serie animata di Mr. Bean, e ora è giunto il momento di prepararsi per il suo ritorno. Una quarta stagione della serie animata di Mr. Bean è prevista infatti per il 2025.

La nuova stagione

La Tiger Aspect Kids & Family, in collaborazione con Warner Bros. Discovery e ITVX, ha commissionato la nuova stagione, composta da 52 episodi di 11 minuti ciascuno. Questo porterà il totale degli episodi della serie a ben 182, contribuendo a consolidare ulteriormente il patrimonio di Mr. Bean. La serie originale è stata un pilastro della comicità sin dalla sua prima apparizione in TV nel 1990. La versione animata è stata lanciata nel 2002 e ha continuato a intrattenere gli spettatori in 195 territori diversi.

Le dichiarazioni

Rowan Atkinson, il creatore di Mr. Bean e voce del personaggio, si è espresso con grande entusiasmo riguardo a questa nuova avventura animata. Ha condiviso il suo piacere nell’interpretare Mr. Bean in forma animata, sottolineando la libertà creativa che offre questa versione. Atkinson, nello specifico, ha dichiarato:

“Possiamo portarlo nello spazio o in una miniera di stagno, senza che io debba subirne personalmente le conseguenze. Il processo di animazione è sempre affascinante dal punto di vista creativo, e non vedo l’ora di dedicarmi alla nuova serie”.

Tom Beattie direttore generale della Tiger Aspect Kids & Family e produttore esecutivo della serie, anch’esso entusiasta del progetto, ha commentato:

“È un vero piacere avere l’opportunità di tornare a una serie così speciale. Mr. Bean è una leggenda della commedia ed è un onore lavorare con Rowan per creare questa serie fisicamente divertente”.

La quarta stagione sarà diretta da Dave Osborne, prodotta da Arnold Widdowson, con Ciaran Murtagh e Andrew Barnett Jones come capisceneggiatori.

La distribuzione della nuova stagione avverrà su diverse piattaforme. In Europa, la serie sarà trasmessa su Cartoonito e HBO Max, mentre nei paesi del Sud-est asiatico e del Sud asiatico sarà disponibile su Warner Bros. Discovery’s kids channels e servizi di streaming. Nel Regno Unito e in Irlanda, la serie arriverà su ITVX Kids.

Voi cosa ne pensate?  Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbe interessarvi anche:

Alberto Giacobbe

Articoli Recenti

  • Sport

Rabiot, chi troppo vuole… va a Marsiglia!

Manca davvero poco, e poi Adrien Rabiot potrà definirsi ufficialmente un giocatore dell'Olympique de Marseille.…

6 ore fa
  • Sport

San Siro, il punto sul nuovo stadio di Inter e Milan

Il tema del nuovo stadio a Milano è attualità da ormai qualche anno. L'iconico stadio…

6 ore fa
  • Gaming

Black Myth: Wukong domina le vendite su PlayStation Store

L'ascesa di Black Myth: Wukong continua. Come potevamo immaginare dopo il sold out di PS5…

6 ore fa
  • Sport

Ronaldo e Messi fuori dal pallone d’oro: com’era il mondo l’ultima volta?

Qualche giorno fa la rivista francese France Football ha pubblicato la lista dei 30 candidati…

6 ore fa
  • Gaming

Nintendo Switch 2 avrà 2 schermi?

Ancora una volta si torna a parlare di Nintendo Switch, ancora una volta in maniera…

6 ore fa
  • Gaming

Concord: il flop di Sony potrebbe tornare presto?

Nonostante il grande fallimento di Concord, gioco esclusiva Sony durato appena meno di mese, il…

6 ore fa