fbpx Baldur's Gate 3: Sven Vincke festeggia il Natale con Frodo Baggins e Sam
Cinema & Serie TV

Baldur’s Gate 3: Sven Vincke festeggia il Natale con Frodo Baggins e Sam

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Baldur’s Gate 3 è uno dei videogiochi più importanti del 2023. Per festeggiare il Natale, e le vittorie ai The Game Awards, Larian Studios ha voluto celebrare il titolo con un video speciale, dove di fatto vediamo Frodo Baggins e Sam de Il Signore degli Anelli giocare con Swen Vincke in una sessione multiplayer.

Baldur’s Gate 3 incontra gli attori della Trilogia dell’Anello

Il video, chiamato “Un’avventura inaspettata”, vede appunto Elijah Wood, Sean Astin e Swen Vincke giocare insieme a Baldur’s Gate 3. I due attori, rispettivamente Frodo Baggins e Sam de Il Signore degli Anelli, sembrano apprezzare molto il genere fantasy e in particolare Baldur’s Gate. 
Nel video ci sono vari momenti divertenti, tra cui quello in cui Astin sconfigge il Phase Spider Matriarch e afferma: “ho ucciso il grosso ragno… di nuovo. Non per dire”, citando chiaramente il combattimento di Sam contro Shelob.

Vediamo inoltre Elijah Wood entrare totalmente nelle atmosfere del Dark Urge, mostrando un lato oscuro alquanto inaspettato, tanto che l’amico e collega rimane stupito dalla violenza che è disposto a commettere.

E voi, avreste mai pensato di vedere due hobbit che giocano con il director e fondatore di Larian Studios Swen Vincke a Baldur’s Gate 3? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi