Stando a quanto riportato da The Wrap, Karl Urban è nelle fasi finali delle trattative per entrare nel cast del sequel di “Mortal Kombat”. Il ruolo offerto all’attore di “The Boys” (trovate qui la nostra recensione della terza stagione) è quello di uno dei personaggi più amati del celebre e violentissimo picchiaduro.
Secondo le fonti di The Wrap, New Line e Warner Bros. sono nelle fasi finali delle trattative con Karl Urban per un ruolo nel sequel del reboot cinematografico del 2021 di “Mortal Kombat”. Il ruolo offerto all’attore è quello di uno dei personaggi più amati del franchise videoludico e introdotto alla fine del primo film; stiamo parlando di Johnny Cage. Presente sin dai primi capitoli della serie videoludica, Cage è un attore esperto di arti marziali che si ritrova a prendere parte al torneo che dà il nome al celebre picchiaduro. A spiccare su tutto non sono le sue abilità, ma un senso dell’umorismo spinto e irriverente a 360 gradi. A dare man forte all’informazione condivisa da The Wrap, ci ha pensato James Wan sul suo profilo Instagram.
Wan è uno dei produttori della pellicola con la sua Atomic Monsters, e attraverso una semplice stories sul social network di Meta, dove ricondivide l’articolo di The Wrap, conferma definitivamente le trattative con l’attore. Le riprese del sequel di “Mortal Kombat” inizieranno nel mese di giugno e la pellicola arriverà nelle sale di tutto il mondo nel corso del 2024. Al momento lo stesso Urban e la New Line non hanno ancora confermato l’articolo di The Wrap, ma l’affidabilità delle fonti di quest’ultimo e la storia di James Wan potrebbero essere una vera e propria conferma delle trattative.
Arrivato sugli schermi di tutto il mondo nel 2021 con i cinema ancora limitati dalla pandemia, “Mortal Kombat” è un film diretto da Simon McQuoid. Il cast della pellicola è formato da Lewis Tan, Jessica McNamee, Mehcad Brooks, Joe Taslim, Tadanobu Asano, Chin Han, Ludi Lin e Hiroyuki Sanada. Qui di seguito vi lasciamo la sinossi della pellicola reboot e i primi 7 minuti del film.
In Mortal Kombat, il combattente di MMA Cole Young, abituato a battersi per soldi, non è a conoscenza della sua eredità o del motivo per cui l’Imperatore Shang Tsung di Outworld ha inviato il suo miglior guerriero, Sub-Zero, un Cryomante ultraterreno, a dargli. Temendo per la sicurezza della sua famiglia, Cole va alla ricerca di Sonya Blade sotto la direzione di Jax, un maggiore delle forze speciali che porta lo stesso strano drago con cui è nato Cole. Presto, si ritrova al tempio di Lord Raiden, un dio anziano e protettore del regno terrestre, che concede rifugio a coloro che portano il marchio.
Qui, Cole si allena con i guerrieri esperti Liu Kang, Kung Lao e il mercenario canaglia Kano, mentre si prepara a combattere con i più grandi campioni della Terra contro i nemici dell’Outworld in una battaglia ad alto rischio per l’universo. Ma Cole riuscirà ad usare in tempo l’immenso potere che è dentro la sua anima per salvare la sua famiglia e fermare Outworld una volta per tutte?
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…